Come usare scry fall al meglio

Non sapevo dove scrivere e non ho trovato nulla cercando quindi chiedo qui.

C’è un modo per selezionare tutte le carte con uno stesso trattamento estetico?
Per esempio Archivio mistico di strixhaven, Secret lair, carte varie rilasciate nel tempo a spot, come Quintorius e (Meren)Dina?
Perché non sono della stessa espansione ma hanno solo lo stesso layout e stile

Io sapevo “is:old” per il vecchio frame e “is:new” per il frame moderno. “Is:promo”, etc.
Sicuramente ce ne sono altri…

Eh ma queste sono tipo così:

Quindi non so quanto funzioni quella distinzione

Per adesso ho visto che mentre si visiona un set si può selezionare la posizione delle prime carte da mostrare, bisogna aprire una delle tendine. Per il resto non so nemmeno se la Wizard dia un nome preciso alle art, quindi mettere un tag diventa complicato

Sì, si può, ma non trovo il modo per cercare quello che dici tu, a meno che questo ti basti: https://scryfall.com/search?q=art%3Aflat-perspective&unique=cards&as=grid&order=name.
Tutte le carte con uno scoiattolo sono trovabili tramite art:squirrel.
Questi sono i tag segnati dai volontari su https://tagger.scryfall.com/card/sta/10.
Poi puoi usare art:, atag:, or arttag: e il tag per trovare tutte le carte col tag.
Temo tu debba registrarti su tagger.scryfall.com e segnartele a mano… Però dopo saranno disponibili per tutti :smiley:

Speravo funzionasse frame:showcase art:strixhaven ma a quanto pare nulla TT_TT

però ti confermo che sono solo: quelle di STA (63), le cinque del secret lair, [card]Condemn[/card], [card]Campus Renovation[/card], [card]Plargg and Nassari[/card], [card]Misdirection[/card], Dina, Quintorius, Yedora, [card]Zimone and Dina[/card]. Totale dovrebbero essere 76

Mettiamo il tag noi. Come lo chiamereste?

tag:showcase-archive ?

TheGreatBallOfFire, 9,99 $ per un account Supporter Scryfall e mettiamo questi tag, la scelta è tua :smiley:

10$ una volta e basta oppure è una sottoscrizione mensile/annuale?

10$, sconquassiamo i tag, li obblighiamo a mettere i nostri fantaset e lasciamo prima del rinnovo della fee 8O

ma lasciando perdere il prezzo cioè io devo pagare per poter migliorare il sito?
Ma non dovrebbe funzionare al contrario? XD

Bello ma come hai fatto a scoprire che sono tutte qui?
per carità ti credo, è solo per capire, non penso tu abbia controllato tutte le edizioni e sottoprodotti da STX in poi… XD XD XD

Sottovaluti la mia quantità di tempo libero e la mia voglia di aiutare :smiley:

sono meno di 2k carte, se le ordini per release date è ancora piú rapido

Comunque ho fatto un typo, il Secret Lair aveva 6 carte e non 5, quindi totale 77

Eh, credo sia per evitare spam di tag errati e poi perché se metti i tag probabilmente è perché lo usi…ù
Il prezzo è una-tantum, non va rinnovato, e include altri benefit minori.