Un classico topic da forum. Scrivete o postate il link della musica che state ascoltando in questo momento (o che stavate ascoltando fino a pochi istanti fa). Discutiamo insieme dei nostri gusti musicali!
[youtube]-VRUSfNOrRU[/youtube]
Un classico topic da forum. Scrivete o postate il link della musica che state ascoltando in questo momento (o che stavate ascoltando fino a pochi istanti fa). Discutiamo insieme dei nostri gusti musicali!
[youtube]-VRUSfNOrRU[/youtube]
.. Painkiller dei death…
Così “classico” che già c’è: Link ![]()
Avevo visto l’altro topic ma leggendolo pensavo che fosse prettamente per discutere dei nostri gusti, questo invece era pensato anche per condividere tramite i link a youtube.
Comunque se è di troppo chiudete pure.
Renegade dei mitici Running Wild ![]()
Some skunk funk dei Brecker Brothers…per poi passare a al più grande metallaro di sempre, Dimebag Darrell dei Pantera, con Domination!
Comunque gran batterista quello dei Diablo swing orchestra (anche il resto del gruppo non se la cava male
)
brand new eyes dei paramore [youtube]meS3NED6YGk[/youtube]
Spin Doctors-Two Princess ![]()
[youtube]wsdy_rct6uo[/youtube]
[youtube]Cb9C1u8HsR8[/youtube]
ich will - rammstein
mettete i video, altrimenti questo topic ha poco senso ![]()
<3
[youtube]tTK91nwe-n8[/youtube]
EPICA!!!
![]()
[youtube]reOLeLX0Q9U[/youtube]
non mi piacciono particolarmente i Mastodon, ma questa…!!!
[youtube]KlKBJ4t_fYo[/youtube]
[youtube]OyYnstGB3rM[/youtube] <3.<3
questa è veramente epica imparate mica i vichingoni moderni ![]()
appena uscita mi aspettavo di meglio mi ha deluso un pò banalotta vuota come canzone per pariare va bene ma per altro … se poi c’è un significato arcano qualcuno me lo spieghi apprezzo però la rima su mgs e ct (holly e banji)
[youtube]St6lJaiHYIc[/youtube]
appena iniziato e ne avrò per un pò xD
ascoltatela su tanto è solo una canzone xD
[youtube]oPcdQDKNrKE[/youtube]
Loro due… insieme! <3
[youtube]KtX-V4OE50Y[/youtube]
La mia preferita, in assoluto.
In questi giorni non riesco a smettere di ascoltare da una parte Goran, e dall’altra i Gogol Bordello; anche Black Night dei Deep Purple, però, continua a frullarmi in testa.
per mio sommo dispiacere è finito crimson passo a qualcosa di più veloce
[youtube]K4mbeVHtzwE[/youtube]