Dieci anni dopo…

Ciao a tutti,

Dopo uno iato di 10 anni sono ricaduto in questo fantastico money pit.
Riparto aimhe da zero. Senza carte e senza il mio gruppo storico di gioco TT_TT

Al momento mi sono buttato sul Commander con un paio di amici. Niente di assurdo, per il momento. 3 precon e via

Ci si vede sul foro

P.s. Se c’è qualcuno in zona Monza batta un colpo

Grandissimo amico! Bentornato!

Bentornato! :smiley:

Wow, bentornato! :smiley:

Ciao e bentornato! :smiley:

Ciao e bentornato :smiley:
Monza non saprei, ma c’è un bel gruppetto di Milano

A Magic non si smette mai di giocare, ci si prende solo una pausa. Ciao Valto!

Ho letto solo ora!
Io vengo a Giocare a Monza, al Playtime del mitico Bramba. Anche tu giochi lì?

Bentornatissimo! :wink: