Valto
1
Ciao a tutti,
Dopo uno iato di 10 anni sono ricaduto in questo fantastico money pit.
Riparto aimhe da zero. Senza carte e senza il mio gruppo storico di gioco 
Al momento mi sono buttato sul Commander con un paio di amici. Niente di assurdo, per il momento. 3 precon e via
Ci si vede sul foro
P.s. Se c’è qualcuno in zona Monza batta un colpo
Grandissimo amico! Bentornato!
Fillo94
6
Ciao e bentornato 
Monza non saprei, ma c’è un bel gruppetto di Milano
A Magic non si smette mai di giocare, ci si prende solo una pausa. Ciao Valto!
Ho letto solo ora!
Io vengo a Giocare a Monza, al Playtime del mitico Bramba. Anche tu giochi lì?