il rosso sono 60 carte a caso, con due nexus ancora più casuali per addescare clienti.
il secondo è davvero ben fatto, come carte contenute sia per il valore sia per per l’utilità, oltre ad essere bilanciato: è forte, ma non è propriamente competitivo è più che altro, una “base” personalizzabile; come è giusto che siano questi mazzi.
Considerando che il loro costo si aggira su 25€/30€ in un certo senso i mazzi si “ripagano” da soli (diciamo che la nexus mediamente valga 12; vendendoli/scambiandoli si ricavano 24€ almeno - il pod invece è quotato sui 6-7€, il simulacro ha un valore intorno ai 10€, anche qui si ottengono min 24€ in carte)
si ripagheranno anche ma ho provato il secondo e mi veniva da piangere XD ammetto che cmq non l’ho usato al meglio delle sue possibilità però mi aspettavo di meglio. Eventualmente lo riproverò vi avvertoXD
Ma questa è follia, il rosso è davvero stupendo come mazzo, le nexus sono messe a caso, ma buttalo via un 2x di una carta cosi “a caso”!! le altre carte sono un’ottima base per un monored, e 3 torpor orb di side? anche quelle mica schifo >.< boh sarò io che sono fan dei nuovi diavoletti di innistrad ma ho già comprato il monorosso e se non fosse che ha già quasi tutto 4x ne prenderei anche 2. il BG invece lo vedo come un mucchio di carte belle a prezzo ridotto XD
Non mi piace nessuno dei due
Il rosso è bruttino proprio e il verde/nero è appena migliore. Sono però d’accordo sul fatto che contengano alcune carte che valgono l’acquisto dell’intero deck
Al livello di lista fanno pena entrambi, ma io credo che prenderò due di quelli rossi, così mi porto a casa il settino di nexus e tanta altra roba da rifilare a scambio.
Cosa scambi di quello? Il diavoletto che corre, le Torpor Orb e il Dismember al limite… Purtroppo l’ultima rara che hanno messo fa pena: qualche Capitano Goblin no eh?
Comunque credo che ne prenderò il 2x anche io, voglio 8 [carta]Goblin Grenade[/carta] _
cmq mi sono andato a rivedere gli event deck di MIrrodin Besiged, e devo dire che tra i due non c’è paragone…uno ti da mono red kuldotha praticamente già fatto, l’altro un mono red di cui tieni 4-5 carte max
Forse mi compro il monorosso x2 solo per farmi il delle inkmoth… E gli hellrider non mi dispiacciono per qualcosa for fun (o al limite da provare in un red deck win ma sono poco convinto di quest’ultima affermazione, sicuramente non nello standard, magari in blocco… magari…)