Volevo prendere una Collector ma il prezzo invece che diminuire aumenta ogni volta che vado a vedere e allo ho rinunciato
Tanto alcune carte di Leggende le ho già
Rudy nei suoi video di unboxing ne ha trovate diverse (sempre relativamente fuffa, tranne un [Card]Pendelhaven[/Card]). D’altra parte l’altro giorno c’era uno che vendeva un [Card]The Abyss[/Card] appena sbustato sul gruppo di Facebook