Ehm… direi che le “furbate” a questo giro non si possono fare.
Le promo del DotP sono fornite in bustina chiusa con un codice, per giustificare la consegna (o in questo caso la “furbata” dell’aprirle) devono comunicare con la Wizards.
Se le aprono e le “vendono”, e gli arriva un controllo, salutano un pò di privilegi. ![]()
Domanda: non mi posso presentare con lo stesso codice in più negozi per avere piu copie, vero? o si può fare?
No, non puoi. Consegnando il foglio al negoziante, lui invia il codice scritto, e se ha esito positivo ti consegna la bustina (potrebbe anche chiederti di aspettare un giorno) che contiene la promo in base alla piattaforma di cui hai effettuato l’acquisto del gioco. Tale codice entra in un database e risulta a tutti i negozianti che con quel codice è già stata consegnata la bustina.
Scusa come gli arriva un controllo? O.o
Arriva Mark Rosewater in uniforme militare con un mitra puntato sul negoziante e poi controlla se è tutto in regola. Se non è tutto in regola… ehm… non c’è un lieto fine per il negoziante…
![]()
Spero veramente che la settimana prossima non ci siano problemi con le bustine della Ooze perchè su MKM noto sempre più negozianti che vendono sfusa la carta, e lo pubblicizzano pure senza farsi problemi! Se lo fa il mio spacciatore di magic, giuro che una mail alla Wizards non gliela risparmia nessuno…
Tra parentesi, comunque, per restare pienamente in topic, voglio proprio vedere come sarà la modalità Sealed, può essere la funzione che garantisce vitalità a lungo termine al gioco!
io ho visto dal mio negoziante un x4 di ozze già sbustato una settimana fa -.-
Quotone per te .
Cmq il codice da portare allo spacciatore (
) è il " confirmation code " che ti da steam quando preordini o è un altro codice che ci daranno quando esce il gioco ? Perchè al mio negoziante sono gia arrivate ma nn ho ancora ricevuto nessun codice ( nonostante lo abbia gia preacquistato )
Non so voi ma a tutti questi negozianti furbetti una bella “denuncia” non gliela toglie nessuno dal mio punto di vista …
E non hai detto niente? Io non dico che avrei chiamato i carabinieri perché è esagerato, però non sarei rimasto zitto, per come sono fatto… ![]()
Quando parte il gioco, e poi credo rimanga l’accesso alla pagina in una delle sezioni del menu principale, non ricordo bene il nome… Tuttavia, se mi sto sbagliando e col preordine scatta qualcosa, fatemelo sapere che corro a controllare e recuperare la MIA melma!
Volevo fare due domande
1 Ci sará ancora la modalita planechase?
2 Se io compro il gioco su App Store come faccio per la melma ?
1: le modalitá cambiano in base all’annata del gioco: c’è stato Archenemy, Planechase, ora c’è draft se non erro, e al 99% sicuro che in M15 ci sarâ EDH.
- nello stesso modo di quelli che l’hanno acquistato per Steam

Ecco le date di uscita ufficiali del gioco:
- PC/Steam: 26/06/13
- Xbox LIVE Arcade: 26/06/13
- Playstation Network (USA): 25/06/13
- Playstation Network (Europa): 26/06/13
- Playstation Network (Giappone): 27/06/13
- Playstation Network (Asia): 27/06/13
- iTunes: 25/06/13
- Google Play: 25/06/13
- Amazon App Store: 25/06/13
Quando fai partire il gioco ti dà un codice, che devi inserire in un apposito sito che ti viene indicato. Una volta che l’hai fatto lo stampi, lo porti dal tuo negoziante e ricevi la Melma. ![]()
http://www.youtube.com/watch?v=wEQVZf8qxYo
Visto che non è stato ancora postato, ecco un nuovo video ![]()
In realtà è nella pagina prima
.
Però, a prima vista sembra abbastanza curata questa modalità Sealed! Ed inoltre, aggiunge longevità al gioco.
Poi, ad un certo punto verso l’inizio dice che saranno sbloccabili altri 3 pacchetti, però non ho ben capito se: di altre “edizioni” (sembrano tutti pacchetti di M14), o nel senso che il Sealed te lo fa fare con 9 buste (avrebbe poco senso..)
Se acquisto dal mio iPad quattro volte la app posso riscattare 4 carte giusto?
Ma le 6 carte contenute che cosa sono?
Non voglio distruggere i sogni di nessuno ma EDH non ci sarà mai in un DOTP per 2 semplici motivi:
1: EDH non è ancora un formato ufficialmente riconosciuto dalla wizard
2: Forse qualcuno non l’ha ancora capito ma DOTP è e sarà sempre un gioco fatto per avvicinare le persone a magic quindi un gioco per principianti (stesso discorso dei mazzi precostruiti che escono con ogni espansione) e quindi non ci sarà nè una modalità come EDH che poco si sposa a tale proposito nè ci sarà mai la possibilità di costruirsi un deck da 0 (e non stò parlando a vanvera, sono cose che ha già ripetutamente spiegato la wizard, ma la gente continua a chiedere la possibilità di costruirsi i mazzi senza capire lo scopo del gioco)
E’ diverso dal trailer in prima pagina, questo dura 2 minuti e mezzo ed è stato pubblicato la settimana scorsa ![]()