[DOTP2014] Duels of the Planeswalkers 2014

Con pagina prima intendevo pagina 9

(e dura 3:50, infatti è proprio una presentazione al Sealed!)

Ciao a tutti… qualcuno sa se il promo booster pack è in omaggio solo per chi acquista il gioco in preorder o se invece è per chiunque acquista il gioco?

Per chiunque acquista il gioco fino ad esaurimento scorte.

Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono appena presentato).
Vorrei porre una domanda.
Le buste speciali per chi acquista il gioco non sono ancora uscite, giusto??
Perchè su Deck tutor ci sono utenti che già le vendono (non è una prevendita). Il che è impossibile dato che sul sito della wizard non esiste ancora la pagina per riscattare il codice. Come si spiega???

Proprietari di negozi che vendono qualche busta.

Mi sembra piuttosto scorretto… già fanno prezzi folli per le carte singole… sarebbero da denunciare alla wizard

Parlando del gioco, mi ispirano molto i mazzi con gli eldrazi e con i tramutanti

[email protected]

ne ho già denunciati 8 in una settimana … dovremmo fare tutti il nostro dovere … peccato non si possa denunciare chi acquista anche …

I negozi hanno già i booster promo, semplicemente invece di seguire le regole li vendono

Acquistato oggi da iTunes…
La modalitá sealed é un pó una mezza delusione per me… In pratica se sbusti [Censurato] quello é e quello rimane per tutta la campagna…avrei preferito una modalitá piú veloce con la possibilitá di piu sealed match al giorno, senza campagna associata…sai che pizza…

Mille volte meglio, IMHO, il planechase del 2013

Secondo voi sarà gia possibile scaricarlo ( l’ho preordinato da steam ) da mezzanotte ? Vorrei farlo subito cosi domani mattina prima di andare all’università passo in fumetteria a prendermi la ooze … Non voglio scuse del tipo " sono finite spiacente " :neutral_face: :neutral_face:

Dovrebbe sbloccarsi intorno alle 19 di stasera…

E scopro ora che per DOTP 2014 sull’iPad serve iOS6.
E che per l’iOS6 serve un iPad dal 2 in poi.
E che il mio è il primo.
:toasty: :0_0: X( :0 :_/ :neutral_face: :confused: D: :-u
Addio Ooze, addio! TT_TT TT_TT TT_TT

Scrivo ora per consolarti in questo momento di sconforto TT_TT TT_TT TT_TT
Spero riuscirai a trovare un altro modo (io intanto devo capire come si fa a scaricare il gioco… :smiley: )

Su Steam ancora non è scaricabile - temo che, come ha segnalato kingfede, bisognerà attendere stasera. :-/

Si steam dice che bisogna aspettare circa altre 10 ore … :_/ :_/
Entro fine giornata avranno probabilmente finito le ooze X(

Ciao a tutti io sto cercando di scaricarlo dal market del cellulare solo che nn avendo memoria sul telefono nn me lo fa scaricare…sapete cm posso fare x scaricarlo direttamente sulla sd che ho 10 giga liberi???

Il gioco si può scaricare sul Mac? Perche in steam quando apri il gioco per scaricarlo c’è il simbolo di Windows.. Quindi è possibile scaricarlo da steam anche sul mac

Chiaramente puoi scaricarlo.. ma non puoi installarlo su MacOS. o fai girare win sul mac o niente.

L’ho scaricato anch’io ma non ho ancora provato il draft.
Hai detto che il mazzo rimane quello per tutta la campagna. Ma se la ricomincio posso sbustare un nuovo mazzo?