Ciao a tutti… qualcuno sa se il promo booster pack è in omaggio solo per chi acquista il gioco in preorder o se invece è per chiunque acquista il gioco?
Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono appena presentato).
Vorrei porre una domanda.
Le buste speciali per chi acquista il gioco non sono ancora uscite, giusto??
Perchè su Deck tutor ci sono utenti che già le vendono (non è una prevendita). Il che è impossibile dato che sul sito della wizard non esiste ancora la pagina per riscattare il codice. Come si spiega???
Acquistato oggi da iTunes…
La modalitá sealed é un pó una mezza delusione per me… In pratica se sbusti [Censurato] quello é e quello rimane per tutta la campagna…avrei preferito una modalitá piú veloce con la possibilitá di piu sealed match al giorno, senza campagna associata…sai che pizza…
Secondo voi sarà gia possibile scaricarlo ( l’ho preordinato da steam ) da mezzanotte ? Vorrei farlo subito cosi domani mattina prima di andare all’università passo in fumetteria a prendermi la ooze … Non voglio scuse del tipo " sono finite spiacente "
Scrivo ora per consolarti in questo momento di sconforto
Spero riuscirai a trovare un altro modo (io intanto devo capire come si fa a scaricare il gioco… )
Ciao a tutti io sto cercando di scaricarlo dal market del cellulare solo che nn avendo memoria sul telefono nn me lo fa scaricare…sapete cm posso fare x scaricarlo direttamente sulla sd che ho 10 giga liberi???
Il gioco si può scaricare sul Mac? Perche in steam quando apri il gioco per scaricarlo c’è il simbolo di Windows.. Quindi è possibile scaricarlo da steam anche sul mac
L’ho scaricato anch’io ma non ho ancora provato il draft.
Hai detto che il mazzo rimane quello per tutta la campagna. Ma se la ricomincio posso sbustare un nuovo mazzo?