Mi spiegate bene come è implementato il sealed?
Su STEAM è finalmente disponibile .Solo che a) non me lo fa scaricare b) se clicco su "play now " parte un caricamento infinito che non giunge a termine . Qualcuno riscontra lo stesso problema ??
Edit : dopo 13 volte che prova a caricare premendo su "play now " mi ha dato la possibilità di scaricarlo … Il gioco è poco piu di 1gb
é possibile che su steam non compare nella libreria anche se lo ho preso n preordine e se vado nel negozo mi dice che lo ho già acquistato ma quando premo “gioca subito” non fa niente?
Idem, forse stanno sistemando le cose ancora… Aspettiamo e vediamo… ![]()
EDIT: come volevasi dimostrare, ora sta scaricando e pure in modo galoppante. Spero di non combinare poi casini con codici e compagnia cantante… ![]()
io ho provato 13 volte … e poi me l’ha fatto scaricare ![]()
Ok ho spento Steam e lo ho fatto ripartire, ora me lo fa istallare
Ma sono l’unico che vede le carte senza art? qualcuno ha idea del perchè?
Inizi una campagna, apri 6 buste, trovi le carte, ci monti un mazzo, fai un tot di sfide, ad ogni sfida vinta sblocchi delle nuova buste o degli altri bonus.
Ad ogni partita puoi rivedere il mazzo, rifarlo da capo, etc etc..
Se non ti piace quello che sbusti ne apri altre 6 iniziando un’altra campagna, di più per ora non so dirti perchè ho appena iniziato una campagna e ho solo sfidato Chandra e Garruk.
Qualcuno ha capito come invitare/sfidare amici?
Io ho solo navigato un attimo e guardato la prima sfida, senza raccapezzarmici più di tanto. Poi ho optato per correre al negozio e riscattare la [carta]Melma Mangiacarogne[/carta] premio! Adesso do un’occhiata anch’io alla modalità sealed! ![]()
P.S. Nella bustina c’erano poi [carta]Serra Angel[/carta], [carta]Woodborn Behemoth[/carta], [carta]Maestro dei Diversivi[/carta], [carta]Condor Addestrato[/carta] e [carta]Spirito Maledetto[/carta].
Il pool di carte com’è? Impone un minimo di scelta? Ci sono le bombe rare intorno al quale costruire il mazzo o basta scegliere i colori e buttare il resto?
Ho provato la campagna sealed, nel pool di carte come rare ho trovato 2x [carta]ragno setafrusta[/carta], [carta]drago di shivan[/carta], [carta]clone[/carta], [carta]rivelazione diabolica[/carta] e la sesta non la ricordo. Fatta la prima sfida mi esce [carta]giorno del castigo[/carta].
Cmq come modalità è molto carina IMHO. Nota di merito per i tramutanti che danno +1+1, ben 4.
Ma sono l’unico che vede le carte senza art? qualcuno ha idea del perchè?
Anch’io non riesco a vedere le art delle carte, ed ogni volta a dover zoomare per capire cos’è è una palla.
Io ho provato e mi sono usciti [carta]Demone di Xathrid[/carta] e [carta]Titano Sepolcrale[/carta], indovinate che colore ho montato? Dopo ogni partita vinta mi pare si sblocchi un’ulteriore bustina poi.
Ma la sciccheria è il [carta]Titano Sepolcrale[/carta] proprio… guardare da vicino per credere, oh my god!!! ![]()
fortunati voi.. io ho aperto un non pool e mi da nell’indicatore tipo straordinario
e la potenza del mazzo è cambiata da media a straordinaria quando ho aggiunto gli scettri perchè non avevo carte migliori
Mi è sfuggita una cosa, ma le carte che si aprono con il sealed sono tutte carte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di M14?
Perchè se qualcuno ha aperto un Titano vuol dire che tornano gli amati giganti o sbaglio? <3.<3 ![]()
Mi è sfuggita una cosa, ma le carte che si aprono con il sealed sono tutte carte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di M14?
Perchè se qualcuno ha aperto un Titano vuol dire che tornano gli amati giganti o sbaglio? <3.<3
No, mi spiace, le carte sono prese da svariati set di Magic. ![]()
Qualcuno ha capito come invitare/sfidare amici?
Dovresti aggiungerli tramite Steam (se l’hai per PC), dopodichè inviargli l’invito alla sessione di gioco…io ho ancora 0 amici su Steam e lo detengo da quasi 2 anni ![]()
In caso: aggiungete “Yawgmoth” su Steam, sono io disponibile per partitine ![]()
P.S. Sono l’unico ad aver trovato un po problematico il mazzo dei Cultisti ad Innistrad? Ho solo i 2 mazzi principali…
Qualcuno ha acquistato su almeno 2 piattaforme? Io l’ho gia’ preso per android e vorrei prenderlo anche su steam per avere il 2x di scavenging ooze ( i commander ). Confermate che cosi’ facendo posso ricevere 2 booster promo o e’ fissato ad uno per email?
Il problema dell’email esiste solo se vuoi acquistarlo 2 volte sulla stessa platform (Steam - XBox Live - PSN - o Android), il problema non dovrebbe esserci se lo acquisti per 2 platform diverse dal momento che il codice è diverso comunque.
Comunque domani scappo a prendere la Ooze ![]()
Qualcuno ha acquistato su almeno 2 piattaforme? Io l’ho gia’ preso per android e vorrei prenderlo anche su steam per avere il 2x di scavenging ooze ( i commander ). Confermate che cosi’ facendo posso ricevere 2 booster promo o e’ fissato ad uno per email?
Io sia su steam che android :3
raga aggiungetemi sul live per giocare chi ha la xbox
gamertag: TB PlaZmaa