Vedo che parecchi utenti hanno nella loro firma il loro lv. dei PW points,e vorrei fare anche io lo stesso modificamdo la firma. Quindi,come si fa a far comparire il proprio rating nella firma?
p.s. non ho idea se sia la sezione giusta,ma la scelta era tra questa o Off topic,che però è meno frequentata;perciò posto qui per ottenere una risposta in breve tempo,spero
Thanks
Basta che accedi alla pagina dei PW points, l’ultima tab è quella della Scorecard! Scegli l’immagine che preferisci, selezioni il tab “Image”, scegli “BB Code” e copi il codice. Poi vai nel Pannello di Controllo Utente del forum, tab Profilo e vai su Modifica Firma: incolli il codice che hai precedentemente copiato e togli la spunta da “Disabilita BBCode” in basso; clicchi su Invia e il gioco è fatto! ![]()
Tenkiu,ma… per accedere alla scorecard devo mettere la password giusto?
Si devi accedere alla tua pagina del PW points.
Questo è un problema,non ho idea di quale cazzo sia la mia pass. Cercherò di mettermi in contatto con la wizzy,grazie comunque ![]()
Per i nuovi giocatori (quelli degli ultimi due anni), la password viene data con la tessera DCI una volta fatta. Per i più vecchi, la password va recuperata mandando una mail al servizio clienti della Wizards of the Coast, specificando nella mail il nome e cognome del giocatore e il numero di tessera.
Il problema semmai viene dopo, a me la Wizzy ha detto che mandava la pass via mail, mi arrivò anche una mail con scritto che “a breve arriverà su questo account”, ma poi nulla. Prima o poi la rimando…
Il putnto è che sono un vecchio giocatore quindi dovrò proprio contattare la wizard.. vedo che riesco a fare..
scusate l’ignoranza ma quale è il sito dove veder eil sito dei pw point che non lo ricordo più
Ho una domanda anche io al riguardo, ho una tessera DCI vecchia come il cuccu, pensate che il mio DCI id è di 8 cifre. La tessera è attiva e funziona, tutti i vari tornei del negozio li ho fatti con questo numero, ma come faccio a sapere quanti punti ho? è solo curiosità, non ho velleità di classifiche o chissà che altro…
Cosa posso fare?
Vai al link sopra, metti il tuo numero DCI e ti dovrebbe dire quello che ti interssa. Per verificare i punti legati ad un numero DCI non serve fare login! ![]()
Alex,invece per mettere il prorpio lv. nella firma serve per forza la pass? T__T
Voglio un haker
una volta fatto login basta che clicchi su scorecard, nella barra in alto… copi i codici nella firma è il gioco è fatto :mrgreen:
Bene,grazie a tutti,sono risucito a contattaere lo staff wizard che mi ha sistemato la pass,ed ora ho la mia firma ![]()
Ostia, 34, ci credo che hai voluto faticare per metterla ![]()
Apperò, direi che ne valeva la pena :mrgreen:
Già,ho dovuto parlare con 3 addetti diversi ma alla fine ho ottenuto ciò che volevo ![]()