Firme personalizzate

Vedo che parecchi utenti hanno nella loro firma il loro lv. dei PW points,e vorrei fare anche io lo stesso modificamdo la firma. Quindi,come si fa a far comparire il proprio rating nella firma?
p.s. non ho idea se sia la sezione giusta,ma la scelta era tra questa o Off topic,che però è meno frequentata;perciò posto qui per ottenere una risposta in breve tempo,spero :slight_smile: Thanks

Basta che accedi alla pagina dei PW points, l’ultima tab è quella della Scorecard! Scegli l’immagine che preferisci, selezioni il tab “Image”, scegli “BB Code” e copi il codice. Poi vai nel Pannello di Controllo Utente del forum, tab Profilo e vai su Modifica Firma: incolli il codice che hai precedentemente copiato e togli la spunta da “Disabilita BBCode” in basso; clicchi su Invia e il gioco è fatto! :smiley:

Tenkiu,ma… per accedere alla scorecard devo mettere la password giusto?

Si devi accedere alla tua pagina del PW points.

Questo è un problema,non ho idea di quale cazzo sia la mia pass. Cercherò di mettermi in contatto con la wizzy,grazie comunque :slight_smile:

Per i nuovi giocatori (quelli degli ultimi due anni), la password viene data con la tessera DCI una volta fatta. Per i più vecchi, la password va recuperata mandando una mail al servizio clienti della Wizards of the Coast, specificando nella mail il nome e cognome del giocatore e il numero di tessera.

Il problema semmai viene dopo, a me la Wizzy ha detto che mandava la pass via mail, mi arrivò anche una mail con scritto che “a breve arriverà su questo account”, ma poi nulla. Prima o poi la rimando…

Il putnto è che sono un vecchio giocatore quindi dovrò proprio contattare la wizard.. vedo che riesco a fare..

scusate l’ignoranza ma quale è il sito dove veder eil sito dei pw point che non lo ricordo più

http://www.wizards.com/magic/planeswalkerpoints :wink:

Ho una domanda anche io al riguardo, ho una tessera DCI vecchia come il cuccu, pensate che il mio DCI id è di 8 cifre. La tessera è attiva e funziona, tutti i vari tornei del negozio li ho fatti con questo numero, ma come faccio a sapere quanti punti ho? è solo curiosità, non ho velleità di classifiche o chissà che altro…
Cosa posso fare?

Vai al link sopra, metti il tuo numero DCI e ti dovrebbe dire quello che ti interssa. Per verificare i punti legati ad un numero DCI non serve fare login! :slight_smile:

Alex,invece per mettere il prorpio lv. nella firma serve per forza la pass? T__T :frowning: :cry: Voglio un haker

una volta fatto login basta che clicchi su scorecard, nella barra in alto… copi i codici nella firma è il gioco è fatto :mrgreen:

Bene,grazie a tutti,sono risucito a contattaere lo staff wizard che mi ha sistemato la pass,ed ora ho la mia firma :smiley:

Ostia, 34, ci credo che hai voluto faticare per metterla :slight_smile:

Apperò, direi che ne valeva la pena :mrgreen:

Già,ho dovuto parlare con 3 addetti diversi ma alla fine ho ottenuto ciò che volevo :laughing: