Mi sembra molto debole, ma mi sbaglierò.
Immagino che in un mazzo Soul Sister in cui guadagni 4/5 vite a colpi di una alla volta sia buono, ma a quel punto forse è una winmore…
Sai che invece secondo me in boros aggro modern potrebbe valere qualche test. Con Guide of souls e Ocelot pride può facilmente prendere 3-4 loyalty in un turno e alla fine la -4 sarà comunque vantaggio carte quasi sempre
Si Boros modern fa molto lifegain incidentale ma mi sa che l’altro Ajani di mh3 resta più forte
ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando di un planeswalker a 2
legale in standard tra l’altro? L’unico è stato Tibalt mi pare
We! Quanto tempo! ![]()
Comunque boh, continua a non convincermi. Qual è il play pattern migliore?
Turno 1: Ocelot
Turno 2: Ajani nuovo, attacco con Ocelot, +1 loyalty, attivo lo 0 di Ajani, +1 loyalty (totale 4)
Turno 3: (supponiamo guadagno un’altra vita accidentale) Creo un Pridemate con Ajani, se tutto va bene ne creo un altro a fine turno se ho il City’s Blessing
Oppure
Turno 1: Guida
Turno 2: Ajani Nuovo? Ma a quel punto non è meglio Ocelot?
Boh, in entrambi i casi non vedo come migliori il gameplan…
Eh scrivo sempre poco ma visito sempre una volta al giorno almeno ![]()
Allora, il primo play pattern è quello effettivamente migliore a cui avevo pensato, ma come dici tu non migliora mai il gameplan ben più rodato con guida, ocelot e ajani nacatl in varie salse. È che mi pare sempre di vedere nelle liste boros un paio di flexible slot, per quello mi si era acceso un lume, ma forse son stato troppo ottimistico, perché in effetti tolta una partenza precisa come quella che hai descritto (o in generale incastri improbabili con guide, pedine e cose varie) è proprio un brutto pw, orrendo al topdeck… sì, decisamente troppo ottimistico stavolta