[rimg width=300]http://cardgamebase.com/wp-content/uploads/Stingcaster-Red-Snapcaster-Mage-Reality-Fracture-News-733x1024.webp[/rimg]
versione FRA di [card]Snapcaster Mage[/card]
[rimg width=300]http://cardgamebase.com/wp-content/uploads/Stingcaster-Red-Snapcaster-Mage-Reality-Fracture-News-733x1024.webp[/rimg]
versione FRA di [card]Snapcaster Mage[/card]
Carina! La rapidità invece del lampo la rende piú forte in mazzi sligh/burn che in mazzi control, ma mi piace molto. Se avessi un cubo powered ce la metterei subito
Senza lampo mi pare un grosso downgrade
Sarebbe stato troppo OP dargli la possibilità di lanciare anche magie dal gy avversario stile [card]Dire Fleet Daredevil[/card]?
Io penso lo metterò nel Main Cube. Voglio fare: Bolt > [card]Cori-Steel Cutter[/card] > Stingcaster + Bolt ![]()
Verissimo, secondo me tutte le “mirror” saranno volutamente dei downgrade degli originali.
Nonostante tutto mi sembra una carta molto carina da provare a fare funzionare, vedremo se in standard, anche con la presenza di [card]flashback[/card] se può uscirne qualcosa di carino.
Secondo me non è cosí tanto un downgrade come pensate. In Burn per dire è piú forte questo.
E secondo me ce ne saranno alcuni che sono upgrade pesanti di originali magari che hanno passato il loro tempo
Un po’ c’è, perché lanciare a instant o sorceria è già di fatto un drawback.
Generalmente Lampo è una “super-rapidità” ma non sembra che vogliano darla al
come meccanica.
Se proprio avevano paura potevano dargli lampo e “non può bloccare” un po’ come avevamo fatto noi con il [card]llama del fato[/card] per evitare il 2x1.
Sono d’accordo con Alvoi qui.
Diciamo, chiaramente Snapcaster è solitamente più forte. E su questo siamo tutti d’accordo.
Però non è un downgrade diretto. Haste è un’abilità molto interessante, che lo rende molto aggressivo nella shell giusta.
E non “secondo me”, sono proprio sicuro che ci saranno diversi upgrade di carte classiche, aggiornate ai power level attuali. Per dire, la Chandra blu è quasi sempre meglio di quella rossa ![]()
Nabbo io eh, ma haste è così decisiva se non puoi giocarlo in curva ma devi aspettare di avere 1-2 mana extra liberi per tirare anche la spell? Chiedo genuinamente
Pensalo come un 2/1 haste a
che quando entra fa 3 danni a qualsiasi bersaglio