Organizzatore: Wizards
Formato: Modern
Data: Dal 29 Marzo al 1 Aprile 2012
Non si può mancare al primo GP di modern in Italia ![]()
Manca solo da definire con che cosa giocare XD!
bello ![]()
Ci saremo ![]()
Non serve preiscrizione vero?
no, basta presentarsi direttamente li ai giusti orari e non ci sono problemi
perfetto…e potrei anche non presentarmi il venerdì vero? scusate le domande ma non ho mai fatto tornei del genere
si, considera che il venerdì ci sono i trial, se ne vinci uno hai 3 bye il giorno dopo, che ad un torneo costruito fanno molto comodo secondo me per andare un pò in giro e vedere che giocano gli altri ![]()
il sabato mattina poi c’è il mondo ad iscriversi. il mio consiglio? iscriversi il venerdì sera tardi se si può
ok grazie mille…vedrò ciò che riesco a fare
Salve potete dirmi quali tipi di tornei si faranno nei fari giorni del gp???
Ti riporto la risposta direttamente dal sito ufficiale: “Gli eventi pubblici al GP Torino ti terranno occupato durante tutto il weekend! Per saziare il tuo appetito per il GP, ti offriamo eventi Grand Prix Trial il venerdì, in formato Modern e Sealed Deck. Durante tutto il weekend si svolgeranno anche tornei a 8 giocatori, tra cui i tornei Shock Dual Special. I due eventi di punta del weekend sono senza dubbio il Campionato Draft da 1000€ e il Campionato Legacy da 2500€ che si svolgono la domenica. Se invece non sei alla ricerca di ardente competizione, organizzeremo anche tornei 2HG e altri eventi amatoriali.”
Per me è un’occasione da sfruttare visto che lo fanno sotto casa praticamente
))))
Si potrebbe organizzare di vedersi là, per chi c’è
grazie mille…ci sarò di sicuro al gp trial formato sealed…
per chi c’è ci troveremo li!!