[GTC] Macina Mentale / Mind Grind

se lo facevano istant almeno era migliore di [carta]increasing confusion[/carta] ma a questo punto… |. |. |.

In limite se fai X 8 con l’oppo con 10 terre hai vinto subito, molto lenta ma forte…in limited.
Se poi hai già macinato sapendo che in limited si hanno 17 terre sai bene quanto devi fare X

vero, una svista. Allora a meno che non hai modo di togliere terre è inutile, visto la presenza di [carta]Mind Funeral[/carta]…

Solita rara fuffosa, certo può dare una botta pazzesca al mazzo avversario, ma per farlo bisognerebbe pagare davvero troppo. Spero inizino a mostrare rare decenti, sennò sto set si rivelerà davvero brutto imho.

Spero di no!
Ne ho appena preso un box! XD

Sono OT: ma finora questo set non vale la pena di essere comprato come box per cercare carte buone, mi auguro escano carte decenti da qua al termine ma se continua così l’unica cosa che comprerò sono le shocklands che mi mancano e al limite qualche tentativo di speculazione.

a parte il fatto che per fare lo stesso lavoro del [carta]funerale mentale[/carta] devi pagare il doppio del mana .

comunque almeno in t2 possiamo aiutarci con il ramp nero degli orzhov “spettro della cripta” che ad ogni mana nero c’e ne da uno addizonale :-u

A me piace considerando che in standard puoi giocare Liliana dei reami oscuri e crypt ghast accelerare con il nero è diventato possibile io la considero una potenziale chiusura in un mazzo RBN o BNV

Sinceramente a meno che non riesci a rampare come un folle non sarà mai giocata nemmeno sui tavoli da cucina

Ma io non ne sarei così sicuro, questa carta ha potenzialità poi non credo che bisogni rampare come matti in un eventuale mazzo basta giocare di terzo chiave ,di quarto ghost ed in teoria hai anche 2 mana open per spaccare una cratura o x poter sincopare e di quanto macina mentale da 9

Ma comunque secondo me si potrebbe crearci sopra un mazzo che rampa con un po’ di risposte io pensavo a un penta :G: :R: :B: :U: :W: da modern …Anche se è più probabile che venga fuori un 4fun :gonzo: