Ciao a tutti,
Questa guida vi spiegherà sinteticamente e chiaramente come utilizzare questa sezione sulle speculazioni:
- Si possono scrivere Post su una carta singola o cicli di carte (ad esempio i Command), e discutere sul loro prezzo attuale e futuro;
- Si possono scrivere Post su espansioni nuove, riguardo tutto ciò che concerne il loro valore finanziario;
- Si possono fare analisi sull’andamento dei prezzi dei formati più in voga (a mo’ di articoli “finanziari”);
Chiaramente ci vuole anche un codice di condotta:
- Ove possibile, rafforzare le proprie opinioni con argomentazioni efficaci (ad esempio: “mia nonna mi ha detto che questa carta sarà supercostosa” e “in questo articolo finanziario di tizio famoso si afferma che questa carta aumenterà di prezzo, come mai?”);
- Non incitare al Flame;
- Insomma, tutto quello che è scritto nel Regolamento va applicato pure qui.
Buona speculazione! ![]()