[GUIDA] Sezione delle speculazioni

Ciao a tutti,

Questa guida vi spiegherà sinteticamente e chiaramente come utilizzare questa sezione sulle speculazioni:

  1. Si possono scrivere Post su una carta singola o cicli di carte (ad esempio i Command), e discutere sul loro prezzo attuale e futuro;
  2. Si possono scrivere Post su espansioni nuove, riguardo tutto ciò che concerne il loro valore finanziario;
  3. Si possono fare analisi sull’andamento dei prezzi dei formati più in voga (a mo’ di articoli “finanziari”);

Chiaramente ci vuole anche un codice di condotta:

  1. Ove possibile, rafforzare le proprie opinioni con argomentazioni efficaci (ad esempio: “mia nonna mi ha detto che questa carta sarà supercostosa” e “in questo articolo finanziario di tizio famoso si afferma che questa carta aumenterà di prezzo, come mai?”);
  2. Non incitare al Flame;
  3. Insomma, tutto quello che è scritto nel Regolamento va applicato pure qui.

Buona speculazione! :smiley:

cmq stavo pensando di riaprire i vari post sulle speculazioni a un anno dalla loro apertura per vedere quanto valgono queste carte che erano state annunciate come le nuove bombe del meta XD
ne ho viste alcune e i loro prezzi sono affondati XD

Ottima idea!