Il TOPIC degli AUGURI!!!

Augurii :stuck_out_tongue:

Auguri HBK

momento momento momento… c’è un topic per gli auguri??? lol
grazie a tutti degli auguri, sopratutto a kyogre con cui condivido il compleanno :laughing:

Meglio tardi che mai :laughing:

Altrettanto :laughing:

[size=150]AUGURI UBIK!!![/size]

Auguri Ubik! :slight_smile:

Auguri :smiley:

Auguri :smiley:

Auguroni! :wink:

…35 e non sentirli!!! :mrgreen:
Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri ed anche coloro che tutti i giorni condividono con me la passione per questo gioco.

Auguri Napco!!!

Auguri MAX!!!

Grazie!

Auguri MagicMax :smiley:

grazie… Grazie

14?!?!?!? iiiiiiiih, avoja te! Cmq auguri :slight_smile:

ahahahahahah grazie! :wink:

Augurissimi! Sti cavoli, siamo fra i più giovani io e te :laughing:

ahahah già… e quelli con il minor budget (almeno per me) grazie!