Augurii ![]()
Auguri HBK
momento momento momento… c’è un topic per gli auguri??? lol
grazie a tutti degli auguri, sopratutto a kyogre con cui condivido il compleanno ![]()
Meglio tardi che mai ![]()
Altrettanto ![]()
[size=150]AUGURI UBIK!!![/size]
Auguri Ubik! ![]()
Auguri ![]()
Auguri ![]()
Auguroni! ![]()
…35 e non sentirli!!! :mrgreen:
Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri ed anche coloro che tutti i giorni condividono con me la passione per questo gioco.
Auguri Napco!!!
Auguri MAX!!!
Grazie!
Auguri MagicMax ![]()
grazie… Grazie
14?!?!?!? iiiiiiiih, avoja te! Cmq auguri ![]()
ahahahahahah grazie! ![]()
Augurissimi! Sti cavoli, siamo fra i più giovani io e te ![]()
ahahah già… e quelli con il minor budget (almeno per me) grazie!