VIsto che è stata implementata nel forum la funzione dei compleanni utilizziamo questo topic per fare gli auguri a noi nerdacci ![]()
[size=150]
Tantissimi auguri Neliell!!![/size]
Mi sembra giusto! :ugeek:
Mi associo agli auguri!!! ![]()
Non male come idea ![]()
Auguri Neliell! :mrgreen:
Auguri anche da parte mia! ![]()
auguri!!!
ci sta:
:TAP:
:aggiungi un anno di vita
XDXDXDXD ![]()
auguri e buone vincite ![]()
Auguri ![]()
Che bella la funzione compleanni!
[size=150]Tantissimi auguri a jakers95 e al nostro mitico judge Lambertus!!![/size]
![]()
Auguri Judge!!! ![]()
E auguri anche a jakers95!
Tanti auguri a entrambi :mrgreen:
auguri a tutti e grazie mille ![]()
…guriii a tt e 2. ![]()
Auguri ad entrambi ![]()
auguroniiii a tutti ![]()
[size=150]Auguri KOTH!!![/size]
Angurie Koth ![]()
Auguri a Koth… e anche a me LOL
![]()
Non ti sei messo la data di nascita nel profilo quindi non risulta…auguri anche a te Kyogre ![]()
Mica vi davo la colpa a voi, ora provvedo XD
Però è figo sapere che ce n’è due nati lo stesso giorno ![]()
auguroni a tutti e due!!