Il TOPIC degli AUGURI!!!

VIsto che è stata implementata nel forum la funzione dei compleanni utilizziamo questo topic per fare gli auguri a noi nerdacci :laughing:
[size=150]
Tantissimi auguri Neliell!!![/size]

Mi sembra giusto! :ugeek:

Mi associo agli auguri!!! :laughing:

Non male come idea :smiley:
Auguri Neliell! :mrgreen:

Auguri anche da parte mia! :smiley:

auguri!!!
ci sta:
:TAP: :W: :aggiungi un anno di vita
XDXDXDXD :smiley:

auguri e buone vincite :slight_smile:

Auguri :smiley:
Che bella la funzione compleanni!

[size=150]Tantissimi auguri a jakers95 e al nostro mitico judge Lambertus!!![/size] :smiley: :smiley: :smiley:

Auguri Judge!!! :smiley:
E auguri anche a jakers95!

Tanti auguri a entrambi :mrgreen:

auguri a tutti e grazie mille :slight_smile:

…guriii a tt e 2. :wink:

Auguri ad entrambi :smiley:

auguroniiii a tutti :slight_smile:

[size=150]Auguri KOTH!!![/size]

Angurie Koth :smiley:

Auguri a Koth… e anche a me LOL

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Non ti sei messo la data di nascita nel profilo quindi non risulta…auguri anche a te Kyogre :sunglasses:

Mica vi davo la colpa a voi, ora provvedo XD

Però è figo sapere che ce n’è due nati lo stesso giorno :smiley:

auguroni a tutti e due!!