È molto carino, Thunderkin Awakener + Spitebellows sembra un’interazione interessante.
Io le caverne purtroppo non le ho, quindi mi perdo tutti questi mazzi tribali (eldrazi, slivers, humans e ora questo) che sarebbero budget. Faccio fatica a spendere >50€ per carte non RL più che altro
Io sto giocando una versione modern del mazzo anche se con una mana base semi budget messa insiene con quello che avevo (tanto il tempo per giocare seriamente non ce l’ho in questo periodo). Se cercate trovate diverse liste che hanno fatto risultato su MTGO in modern (non sono molte ma ci sono).
Risvegliatore è molto forte anche con [carta]vesperlark[/carta], [carta]lightning skelemental[/carta] e ovviamente [carta]risen reef[/carta].
A parte quattro-cinque carte (che non fanno la differenza) è un mazzo Modern, praticamente! Anzi, secondo me alcune scelte (sia di main che di side) sono un po’ meh… Mi pare un po’ raffazzonata in alcuni punti, come se ci avessero sbattuto dei filler per mancanza d’altro, o d’idee. Quasi quasi mi metto su Cocka e lo provo!
Penso che company non sia molto una carta da legacy (immagina di giocarla e vedertela neutralizzata da un [carta]daze[/carta] ).
Anche per il modern penso non convenga. Questo mazzo può giocare 5 colori con una manabase migliore di human grazie a [carta]aldilà primordiale[/carta] (che fa mana anche per le abilità!) e avere nello stesso mazzo [carta]risen reef[/carta], [carta]lightning skelementa[/carta]l e [carta]voice of resurgence[/carta] (oltre alla possibilità di giocare [carta]orda di nozioni[/carta] anche solo per vedere espressione sulla faccia dell’avversario ). Giocare company vorrebbe dire togliere due colori.