Trovare questa carta è ancor più raro che trovare un biglietto dorato per entrare nella fabbrica di Willy Wonka, almeno li erano 5 mi pare ![]()
In questo momento c’è un [card]black lotus[/card] di Alpha, bgs 5, a 65k.
Davvero c’è così tanta fiducia nella Wizard da comprare una carta appena stampata ad 1.000.000$? Fatico a crederci ma è anche vero che non conosco la potenza finanziaria delle persone interessate a questa carta, magari avranno tanti soldi da sperperare o magari pensano addirittura di investirci.
Qualche matto ci sarà
Per poi magari scoprire che la Wizard ha trollato tutti e che in realtà ne hanno stampate molte di più
credo che quella sarebbe davvero la botta definitiva che farebbe crollare l’intero castello di carte
Un amico mi ha passato un link dove si diceva che in Cina ne hanno già trovati 5 ![]()
(Forse era di Reddit, non ricordo bene e non trovo più il link
)
Probabilmente prove di stampa dei falsi ![]()
Questo è il tipo che ha offerto il milione di dollari:
“Dave & Adams, a US-based TCG vendor that traditionally deals in sports collectibles but also sells MTG, Pokémon and Yu-Gi-Oh! cards, announced June 7th that it would pay a cool $1 million to anyone willing to part with their serendipitous pull.” https://www.dacardworld.com/
Togli pure il probabilmente, sono sicuramente falsi come una banconota da 30€ ![]()
Al mondo c’è un sacco di gente con tanti soldi; molto sono scemi e tanti altri scaltri, e potrebbero cmq comprarla tutti.
Pensate a quanto risalto mediatico avrà quel pazzo scatenato che riuscirà a comprarla!
Comunque siamo già a 2 milioni ![]()
Mi tocca aggiornare il titolo del topic ![]()
Buonasera colleghi, stamani a lavoro si parlava della carta dell’Anello e mi chiedevo cosa ne farei se fossi io a trovarla…beh, non credo che lo direi a qualcuno, anche se due milioni di dollari ammetto che mi farebbero molta gola ![]()
Ammesso che li diano per davvero, ho qualche dubbio a riguardo
E voi? Postereste una vostra con l’Anello appena sbustato o lo conservereste in un posto che solo voi conoscete?
Credo la nasconderei, aspettando aumenterebbe ancora di valore probabilmente. ![]()
La venderei, ma da dietro le quinte senza dire nulla. Mi farei pagare 500.000 in più per starmene zitto e fare finta che il compratore abbia effettivamente sbustato l’anello
Dato che mi permetterebbe una potenza mediatica impressionante, credo che sfrutterei l’occasione per fare una videocritica al capitalismo su youtube, concludendola dando fuoco alla carta
Già da un milione si è passati a due, quindi si, il valore potrebbe aumentare
Interessante
Ti consiglierei in questo caso di creare una copia e di bruciare quella ![]()
Ma io penso che molti faranno così
Una delle prime offerte che avevo letto (quella da 500k mi pare) esplicitava che non dovevi pubblicare foto/video dello sbustamento e come prima cosa dovevi contattare loro
Non penso che un negozio sborsi milioni per la singola carta, ma soprattutto per avere “l’esclusiva” mediatica, dietro la quale credo stiano i veri soldi.
Io comunque mi prenderei il mio milione e fanculo ![]()
La devi buttare nel monte fato sennò non brucia!
[card]The One Ring[/card] è decollato il prezzo lo scorso WE ha fatto x2, quantità disponibili su MKM e CT pressochè a zero…
Oltre ad un fattore di collezionismo, di immagine etc etc… il punto è che la carta sembra essere una BOMBA in modern! Sinceramente non me lo aspettavo, lo sto provando in Tron sembra funzionare ed è infinitamente meglio della [card]Mystic Forge[/card] ad esempio.
A me sembra una [card]necropotence[/card] più forte. Chissà se vedrà sviluppo in Vintage.
Necro mi sembra ancora leggermente più forte, ma costa BBB. Questa è incolore, e ricordo che [card]Mystic Forge[/card] è limitata in Vintage.
Adesso, non so MUD o Steel Stompy o come si chiama che cosa giochi, ma mi stupirei se questa non diventasse parte della lista tipo