Una cosa particolare di cui mi sono accorto giocandola è che il fatto che sia leggendario è un grosso vantaggio, perchè di fatto tappo, mi faccio x danni e pesco x, gioco il secondo anello che spacca il primo (resetto quindi i counters) e ricomincio con un turno di invulnerabilità totale. Fa davvero i buchi per terra…
Online stanno evaporando, ho preso un playset su mkm ieri pagandolo mezzo rene, ma presto ce ne vorrà uno intero.
Ne hanno parlato anche nel podcast di Goldfish, la cosa interessante che hanno detto è che questo weekend è stata giocata senza sinergie o altri trick particolari, ma solo per il suo raw power.
Provandola ci sono rimasto male, mi sono chiesto come sia stato possibile (dopo 30 anni di sto gioco) non capire che un artefatto che ti fa fare un turno da intoccabile pescando 3 carte per tre danni e lasciandoti mana open è semplicemente già OP così, senza sinergie e senza nulla.
La sensazione è quella di fare [card]Time Walk[/card] ed [card]Ancestrall Recall[/card] insieme… dopo di chè uno può fare quel che gli pare, non servono tante combo.
Comunque i gift bundle, per chi se li è riusciti ad accaparrare ad un prezzo accettabile, erano un affare. Dentro hanno la scena della distruzione dell’anello con relativo [card]unico anello[/card] full art foil che sta a 43€ di minimo su mkm
Regala una ventina di collector booster box durante una stream selezionando a caso gente che commenta nella sua chat, shipping all over the world. 30 June 3pm pacific time. Tranquilli, non vi farò concorrenza.
Sarebbe divertente: giocatore italiano (di metagame) trova l’anello in un box regalatogli da famoso youtuber americano