[LTR] The One Ring / L'Unico Anello

Una cosa particolare di cui mi sono accorto giocandola è che il fatto che sia leggendario è un grosso vantaggio, perchè di fatto tappo, mi faccio x danni e pesco x, gioco il secondo anello che spacca il primo (resetto quindi i counters) e ricomincio con un turno di invulnerabilità totale. Fa davvero i buchi per terra…

Online stanno evaporando, ho preso un playset su mkm ieri pagandolo mezzo rene, ma presto ce ne vorrà uno intero.

Questo in tedesco su MKM si trova ancora attorno ai 45, le altre versioni sono ormai decollate… se pensate di giocarlo fateci un pensiero, in fretta.

In realtà i pv non li perdi tappandola. Ma se trovi il modo di stapparla diventa inarrestabile perché peschi x + x+1 senza appunto perdere pv subito.

Ne hanno parlato anche nel podcast di Goldfish, la cosa interessante che hanno detto è che questo weekend è stata giocata senza sinergie o altri trick particolari, ma solo per il suo raw power.

Provandola ci sono rimasto male, mi sono chiesto come sia stato possibile (dopo 30 anni di sto gioco) non capire che un artefatto che ti fa fare un turno da intoccabile pescando 3 carte per tre danni e lasciandoti mana open è semplicemente già OP così, senza sinergie e senza nulla.

La sensazione è quella di fare [card]Time Walk[/card] ed [card]Ancestrall Recall[/card] insieme… dopo di chè uno può fare quel che gli pare, non servono tante combo.

Ti serve sempre il [card]black lotus[/card] per calarlo di primo. Ma mi sembra una giocata molto forte.

ecco cosa potrei fare coi loti che mi avanzano!

Cioè dovrei andare in USA solo per prendere una carta?

Comunque non la pensavo così forte, Mi sbagliavo…

Spero solo che lo trovi Elijah Wood

Comunque i gift bundle, per chi se li è riusciti ad accaparrare ad un prezzo accettabile, erano un affare. Dentro hanno la scena della distruzione dell’anello con relativo [card]unico anello[/card] full art foil che sta a 43€ di minimo su mkm

Sarà presto bandita da ogni formato e ristretta in vintage. Io non ci investirei..

Io spero lo trovi un bambino del Guatemala

Lo spererei anch’io, putroppo è difficile finisca così… :shy:

E ma non credo che perderà molto valore.

Io non lo troverò MAI.

Neanche io, ma semplciemente perchè non comprerò nulla :wink:

E’ forte ma lenta, in più bandire la carta iconica del set non è fattibile.

Nel frattempo a Milano la WotC ha realizzato questo:

[rimg width=600]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/347438353_744369620863548_227174515802091326_n.jpg?stp=cp6_dst-jpg&_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=C0wfknE-yoQAX8O608L&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=00_AfBrZLL7CxUwNJsuIke0FSHwDYJY1Z9iR1STzypTVhgZOw&oe=64A09752[/rimg]

Forse un giorno comprerò direttamente la Hasbro. >):.

Cmq il disegno é bellissimo, GOLLUM, GOLLUM

Collector Box con 12 bustine dentro venduti dai 370 euro in su… senza senso.

Con quella cifra compro un x4 dell’Unico Anello full art e mi rimangono ancora quattro spicci.

Dai siamo seri… eppure… vanno a ruba, quindi fanno bene loro a tosare le pecore. bah… :toasty:

Su Amazon stanno pure 500 e passa euro :0_0:

Potete fare un tentativo da TCC se non volete spendere

youtu.be/paaI5EEcxWY

Regala una ventina di collector booster box durante una stream selezionando a caso gente che commenta nella sua chat, shipping all over the world. 30 June 3pm pacific time. Tranquilli, non vi farò concorrenza.

Sarebbe divertente: giocatore italiano (di metagame) trova l’anello in un box regalatogli da famoso youtuber americano