Marluxia - Altered

Ringrazio pochy per avermi ispirato a fare qualche altered delle carte…

Sono poche ma ne farò altre…

Dark Ritual

Vampire Nighthawk

Molto carine, il vampiro con batman mi piace parecchio, se queste sono le tue prima altered non oso immaginare cosa tu riesca a creare fra un paio di mesi :astonished:

Quoto perfettamente Scrocchi!!! Se ti posto le mie prime ti metti a ridere appena le vedi!

a me sembrano fatte al pc .-.
ci sono anche i bordi pixelati .-.

Ma sono dipinte?

nono nn sono dipinte le ho fatte così in 5 minuti per vedere un po come venivano

lol io non capisco niente, pensavo le avessi disegnate :laughing:

lol tranquillo sono io che non l’ho specificato

eccone altre 2 ditemi cosa ne pensate.

Montagna

Kird Ape

non è chiaro… non sono carte alterate ma solo dei pg incollati su un’immagine al computer (ipotizzo con photoshop o gimp) di una carta… cosa ti interessa sapere? vuoi sapere se sono fatte bene con photoshop? o intendi chiedere altro?

se vuoi sapere come sono, considerando che hai preso 2 render (o stock ritagliati a render) e li hai incollati sopra 2 carte, direi che non c’è molto da commentare (d’altro canto non hai disegnato tu ne il pg ne il bg… e non ci sono composizioni di sorta da commentare)… beh si, potrei dirti che se non altro hai ridimensionato correttamente (lol)

se ti interessa un parere sulle idee, beh nice… ma restano idee finchè non le alteri :frowning:

e allora non commentare, è un lavoro di grafica come un’altro… te lo fai a mano io lo faccio al pc… su due commenti 2 critiche proprio non ti stanno simpatici i lavori fatti al pc

non fraintendermi… al pc lavoro e parecchio… la maggior parte dei miei lavori sono fatti al pc (intendo i lavori che non siano altered)
solo mi sembra estremamente strano il concetto di lavoro grafico semplicemente applicando 1 render ad un’immagine di magic…
cerco di capire proprio perchè mi piacerebbe soddisfare la tua richiesta di commenti… che tu ci creda o meno di photoshop me ne intendo parecchio… quindi ti porgo un’altra domanda: chiedendo pareri vuoi sapere pareri sul lavoro svolto in photoshop o intendi chiedere dei pareri sull’idea di mettere (ad esempio) un ironman su una montgna?

ma io chiedevo solo com’era il lavoro in generale…cmq questo è un lavoro grafico… non di grande difficoltà ma lo è… tu dici che è un copia incolla … ma magari c’è gente che non sa fare nemmeno quello… io volevo proporre qualcosa di facile agibile a tutti… così se una persona per esempio voleva fare una carta con iron man lo poteva fare senza difficoltà

allora mi atterrò al tuo consiglio di non commentare, poichè continuo a non comprendere cosa tu stia chiedendo
ciao

mi dispiace molto che tu non comprenda, anche xkè era solo un lavoro così per passatempo… sembra che la prendi sul personale

a me piaciono, se sono fatte al pc chissene… almeno mostrano creatività, il joker nel rito oscuro mi ispira una cifra