Mazzo Fungus

Ciao a tutti volevo farmi un’altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com’è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie

Ciao, che io ricordi nessun mazzo Fungus è mai stato competitivo, se vuoi giocare Mono Verde ci sono altri mazzi che puoi trovare sul forum che sono economici e vicini al competitivo ( per essere budget). :slight_smile:

non volevo fare un mazzo mono verde ma volevo fare il fungus però se mi dici che non è competitivo allora penserò di fare altro, essendo nuovo nel ambito magic un mazzo che gioca creature grosse ma anche che countera esiste ? se sì mi puoi fare una lista grazie

Certo che esiste! Solitamente tutti i Control counterano e/o gestiscono le minacce avversarie finché non calano una grossa creatura che finisce il gioco!

Un classico è UW Control di cui ti posto una lista budget trovata online:

3x [carta]Mana Leak[/carta]
4x [carta]Rune Snag[/carta]
2x [carta]Dissolve[/carta]
1x [carta]Logic Knot[/carta]
4x [carta]Condemn[/carta]
4x [carta]Oblivion ring[/carta]
3x [carta]Day of Judgment[/carta]
3x [carta]Telling Time[/carta]
2x [carta]Think Twice[/carta]
1x [carta]Jace’s Ingenuity[/carta]
2x [carta]Timely Reinforcements[/carta]

4x [carta]Jace, Architect of Thought[/carta]

2x [carta]ætherling[/carta]
2x [carta]Nyx-Fleece Ram[/carta]

6x [carta]Island[/carta]
5x [carta]Plains[/carta]
4x [carta]Glacial Fortress[/carta]
3x [carta]Tranquil Cove[/carta]
4x [carta]Faerie Conclave[/carta]
1x [carta]Radiant Fountain[/carta]

Come vedi ha al suo interno carte adatte ad arrivare a late game per poi calare [carta]ætherling[/carta] che può attaccare e difendersi per mettere pressione continua all’avversario.
Questa lista ha scelte davvero economiche ma mi sembra possa girare bene anche se probabilmente di monta con 40-50€! :smiley:

Grazie mille!!! lo proverò