[rimg]https://media.wizards.com/2024/mh3/it_b6c910e0d6.png[/rimg] [rimg]https://media.wizards.com/2024/mh3/it_2fe1030112.png[/rimg]
Interessante, anche se già [card]lightning helix[/card] non si gioca, non vedo perché una con 200 condizioni in più si debba giocare
questa è una lightning helix a tre mana che ti pesca un’altra lightning helix che è anche un 6/6 a quattro mana
A me pare morchia. Ormai lightning helix che sia più sta gran powerhouse. Fare helix a
sorcery è una merda. Anche se dopo puoi castare il titano. Doveva costare 2, e anche così secondo me era mediocre.
La wizard ha proprio lo spauracchio di lightning helix.
Io vorrei vedere i titani orzhov e golgari comunque, probabilmente sarebbero i più forti solo per le combinazioni molto self-mill
Sbaglio o solitamente la prima volta che veniva citato il nome della carta veniva usato in versione estesa ?
In questo caso sembra già accorciato alla prima citazione, è corretto?
Anche per [card]Uyro, Titano dell’Ira della Natura[/card] è abbreviato alla prima citazione. Però effettivamente per [card]Annie Flash, la Veterana[/card] la prima volta è esteso. Forse lo fanno quando la carta ha un nome lunghissimo e vogliono evitare l’effetto mucho texto? Non che questa sia molto tranquilla, ha otto righe di testo così, en passant
Nella lore ci sono dei titani Orzhov e Golgari? Sulla wiki vedo che oltre ai tre che hanno la carta esiste un tale [card]Skotha, Titan of Eternal Dark[/card] che dal nome sembrerebbe più che altro dimir
Ennesima carta per commander.
Light removal sempre in canna e se in late game riesci a giocare questo signorino in voltron mode ti diverti sicuro.
A me pare un morchione incredibile soprattutto in commander, il formato dove lightning helix conta meno di niente
a me helix a 3 con flashback a 4 non sembra scarsa. Certo che in modern è difficile sia giocata, ma io la testerei
cmq che design banale per una carta boros
Io son d’accordo con Arabic. Difficile che trovi gioco in Modern, ma sicuramente non morchia (parlo di Modern eh). Uro è forte perché fa un’assurdo vantaggio carte e board, guadagnando vite nel mentre, che aiuta a stabilizzare. Kroxa è poco giocato perché non fa vantaggio e lascia all’oppo la scelta di cosa scartare.
Questo sta un po’ nel mezzo, nel senso che non fa vantaggio come Uro, ma l’etb è comunque più forte di quella di Kroxa, permettendo di togliere una minaccia e guadagnare qualche vita nel frattempo.
Sicuramente non lo vedremo in mazzi aggressivi, ma come chiusura ricorsiva in qualche control a base Boros per me può dire la sua, quantomeno a livello FNM. Tra l’altro non so quanto sia importante, ma pitcha anche per l’elementale migliore in modern ![]()
aggiorno il post di testa e continuo a pensare che sia molto forte e sottovalutata
Per me è più debole di Kroxa e soprattutto senza un mazzo dove inserirlo, ma sono pronto a essere smentito
3 mana (e poi 4) mi sembrano troppi per un aggro stile burn. Boros midrange non mi pare esista. Sarebbe bello se facesse rinascere il vecchio Jeskai midrange/control con fulmini, eliche e magari anche snapcaster ![]()
Boh, io mi sa che la provo in 8-Kor, è un piano per il lategame, i danni che fa sono sinceri.
sai che ci pensavo anche io? Fosse stato stampato anni fa sarebbe andato dritto in control come finisher facile da fare ricorsione. Alla fine se si giocava [card]Keranos, God of Storms[/card] per lo stesso principio, non vedo perché non giocare questo
Questa è una bella carta da giocare in x1 o x2 in un qualunque WR/WRx control. Mazzi pieni di removal, rendere una di queste una possibile chiusura non è poco.