[Modern Tier] Kuldotha Red

rebith è sorcery e oltretutto [carta]Crack the Earth[/carta] non bersaglia, quindi anche se volessi fare la tech dovresti comunque successivamente sacrificare un permanente

Allora non mi piace, così a pelle.

ma nella lista cambiereste qualcosa???

per la side?? sarebbe bello escogitare qualcosa che cambi radicalmente il mazzo! della serie: lo trasformo in affinity red XD

di una side trasforma mazzo ci stavo pensando anche io ma affinity di sicuro no perchè soffre le stesse cose del kuldotha su per giù

Se non ci vedete blood moon, che per me fa guadagnare tantotanto tempo, non so che dirvi. I piroclasmi no, che li soffriamo noi.forse [carta]boom/burst[/carta], insieme a fetch, per ralentare il land drop dell’oppo. Un distruggi tutti gli artefatti, per affinity. La trappola per storm, leyline rossa per impedire all’oppo di curarsi… Insoma, roba per i mezzi veloci del formato, in mid (4-5 turno), se non chiudiamo la vedo dura. O roba che lo ralenti… fai tu.
Ma di dico così a pelle, io non lo gioco, quindi mi manca l’esperienza per i consigli…

Ri-uppo il topic perchè a breve avrò un PTQ e sono indeciso tra un paio di liste e nel frattempo mi faccio dare anche consigli su come migliorarlo XD

[mazzo]creature 26
4x Guida Goblin
4x Goblin in Agguato
4x Peste dei Segnali
4x Memnito
4x Ornitottero
4x Capitano Goblin
2x goblin wardrive

magie 16
2x Massa Chimerica
4x Rinascita di Kuldotha
4x Scarica Galvanica
4x Fulmine
2x granata goblin[/mazzo]

[mazzo]4 Memnite
4 Ornithopter
4 Signal Pest
4 Goblin Guide
4 Goblin Bushwhacker
4 Goblin Chieftain
4 Lightning Bolt
4 Kuldotha Rebirth
4 Goblin Grenade
20 Mountain
4 Shrapnel Blast[/mazzo]

[mazzo]4 Memnite
4 Ornithopter
4 Signal Pest
4 Goblin Guide
4 Goblin Bushwhacker
4 Goblin Chieftain
4 Lightning Bolt
4 Kuldotha Rebirth
3 Goblin Grenade
19 Mountain
3 Shrapnel Blast
3 mox opal[/mazzo]

in molti mi hanno consigliato le [carta]cittadella di darkstell[/carta] ma questo è un mazzo che gira con poche anzi pochissime terre e quindi giocando ho coperto che sono pìù d’intralcio che altro, mentre mi incuriosiscono molto le [carta]bonesplitter[/carta] a voi la parola

Provare a fare un Goblin? Potrebbe risultare più solido del Kuldotha. Da quel che ho visto ieri, ti serve molta più consistenza. :S

ma ieri non mi ha girato XD TT_TT XD

Eh, allora non hai scuse per non aggiungerci i Mox e le Citadel! Se ti gira, ti gira anche con quelle, e meglio! 15 Montagne + 4 Citadel.

poi parto:
goblin guide ornitottero memnito cittadella rinascita di kuldotha buswaker goblin guide XD

Nah. 11 carte uguali di solito significa che 1 ce l’avrai quasi sempre in mano al primo turno. Pensa poi con 15!

questa non è un’idea è una mano che mi è capitata XD sarà che mescolo male… la l’hai detto anche tu la statistica non funziona con me XD

Appunto. Mescola bene! D:<

Secondo me ti servono i mox in 4x in ogni lista, ti permette partenze più esplosive e mal che vada lo sacrifichi di kuldotha, comunque sia senza side non è facile valutare un mazzo, per il resto se vuoi testare io sono disponibile (:

non si attiva mai metallurgia se ho due artefatti in campo è già strano XD

…perchè la statistica su di lui non funziona! Però sì, io proprio voglio provare questa lista:

[mazzo]4 Darksteel Citadel
15 Mountain
3 Mox Opal

4 Memnite
4 Ornithopter
4 Sega d’Osso
4 Kuldotha Rebirth

4 Goblin Guide
4 Goblin Bushwhacker
4 Goblin Chieftain

4 Lightning Bolt
4 Goblin Grenade
2 Shrapnel Blast[/mazzo]

PS: Al posto della Sega d’Osso può starci la peste dei segnali.

invece che ne pensi dei [carta]pilota di guerra goblin[/carta]???

Non fa nulla. Devi aspettare un turno per attaccare con lui, se lo giochi di secondo. Preferisco [carta]Mogg War Marshal[/carta] sinceramente. In una build FULLGOBLIN potrebbe anche starci però. >_>

ti va di provarla ora i sono su cocka :smiley: