O magari tipo Jenara e Malphegor? O sarebbe troppo simile a Drana e Linvala come concept?
In tal caso per Tarkir gioco i miei 2 cent su Anafenza e Sidisi anche se non ho idea di che abilità ci vengano fuori. Dubito alleerebbero assieme 2 draghi antichi o sarebbe “unfair” nei confronti dei 3 rimasti fuori
Dall’art della invasione di Takrir sembra che Ojutai e Atarka siano tra i Good mentre Kolghan sia phyrexianizzato quindi penso una Anafenza - Atarka o un Surrak - Ojutai. Tra l’altro in quell’art si vede uno dei draghi di Atarka cavalcato da qualcuno.
You got a point.
Ojutai-Surrak ne dubito perché sarebbero Bant andando a sovrapporsi a Katilda e Lier; per lo stesso motivo escluderei Dromoka-Sidisi che da Abzan si sovrapporrebbero a Thalia-Gitrog e ripensandoci pure Anafenza-Sidisi coprirebbero Lavinia-Drana e quindi le escluderei. Magari un Ojutai-Zurgo, un bel Jeskai prowess style basato su giocare creature e spell nel giusto mix
secondo me le combinazioni di colori saranno tutte supportate, quindi penso che le leggendarie tri-color saranno 10
penso che uno dei temi del set sarà il multicolore
Ecco la differenza che hanno con gli incantesimi ahaha!
Concettualmente funziona anche, una faccia se sta vincendo uno, l’altra se sta vincendo l’altro
secondo me artefatto merita un tipo a parte, semplicemente perché alcuni oggetti magici non possono essere riconducibili a nessuno dei precedenti
almeno per quanto riguarda la lore, poi dal punto di vista del mero gameplay sono d’accordo con te