ciao a tutti, una domanda, eventualmente esiste qualcosa per testare i miei mazzi fisici (for fun, quindi avendo tutti i set) contro un avversario fittizio? ovviamente accetto anche interfacce rudimentali aggratis, grazie ![]()
Forge è il migliore perché fa esattamente quello che chiedi
ah perfetto, non conoscevo, ha anche quel fascino retrò che mi ricorda i vari cd magic dei set base anni 90 <3.<3
grazie mille
[Censurato] è il migliore ed è usato dai professionisti per allenarsi a distanza in quanto riproduce l’esperienza del cartaceo e c’è una chat vocale.
I link esterni di auto-promozione sono vietati, e inoltre sei off-topic: attieniti all’argomento (MTG Forge).
Inoltre, sarei curioso di sapere i nomi dei professionisti che utilizzano tale programma e non Magic Online, ma non voglio alimentare il troll e continuare l’OT.
Un certo Seth Manfield ad esempio, basta collegarsi sul discord di MTG Duelist per vedere chi c’è. Senza parlare delle tante community di Magic che usano Duelist per testare in anteprima le nuove espansioni prima che escano i prerelease. Niente, proprio non vi va giù che Duelist sia così diffuso, io davvero non capisco tutto questo astio, è un programma gratuito, potevo capire se fosse a pagamento…
Ah e comunque l’argomento di questo thread non è Forge. Il tipo ha chiesto se ci fosse un programma per testare mazzi e un altro ha solo consigliato Forge. Io consiglio Duelist. Quindi il mio post non era OT
EDIT by il meglio emilio: unisco il doppio post. Incredibile come certa gente a quanto pare sia in grado di programmare, ma non di leggere qualche riga di regolamento.
L’astio è dovuto al fatto che la prima volta che hai postato su questo forum ti sei messo a dire che i forum sono morti e che dovevamo spostarci tutti sul tuo discord. Fosse stato per me ti avrei spedito nella stratosfera, ma purtroppo a parte essere antipatico e violare il regolamento non hai fatto abbastanza danni per farti bannare