[MTGA] Cubo Pauper Arena

Domani alle ore 17 ora italiana terremo la fase di draft di un cubo pauper su Arena
solitamente organizziamo un cubo ogni mese
tutte le info sul card pool e le regole sono qui:
cubecobra.com/cube/about/wildcard?view=primer

dopo le fase di draft, che si tiene su draftmancer, l’organizzazione dei vari match è a carico dei vari giocatori
chi vuole partecipare si assicuri di avere abbastanza comuni o wildcard per completare il proprio mazzo

Hey mi sarebbe piaciuto ma alle 17 di domenica stavo preparando il ragú di lenticchie per il pranzo con le amiche – dopo essermi chiuso fuori casa ed essere andato di corsa a Premià de Mar per procurarmi il mazzo di chiavi di riserva. Però aggiornaci i mesi prossimi! Magari qualche volta ce la faccio se ci dai un attimo di preavviso

ok considera che ne viene organizzato uno ogni mese, di solito la prima o seconda domenica del mese nel pomeriggio
il prossimo dovrebbe essere il 5 aprile che però se non sbaglio è pasqua, magari chiedono se per il cubo di aprile possono cambiare giorno

ho avvisato solo il giorno prima perché se anticipo troppo poi la gente se lo dimentica :slight_smile:
ma … in tutto questo voi pranzate dopo le 17? :smiley:

Il piano era alle 16 ma per via del fatto che mi sono chiuso fuori casa abbiamo posticipato l’incontro alle 16:30 e poi dovevo cucinare XD

Sí il 5 aprile decisamente infattibile per me e immagino un po’ per tutti ahah

confermato che la prossima sarà domenica 12
quanto tempo prima vuoi essere avvisato? :smiley:

Dai, un mese prima va bene XD

Prossimo Cubo Pauper su Arena: domenica 12 alle ore 18:00
tutte le info qui:
cubecobra.com/cube/about/wildcard?view=primer