Ispirato dal post in cui alvoi faceva vedere il board state incredibile di una sua partita in modalità cascata, ho pensato di aprire questo thread perchè tutti possano raccontare (anche e possibilmente con immagini, che altrimenti non ci crediamo
) delle partite più folli che hanno giocato, nonchè delle giocate e dei mazzi più strani che abbiano mai incontrato su Arena.
Solo un paio di regole:
- Teniamo la conversazione correlata al titolo.
- Proviamo a postare immagini sotto spoiler, per non rendere troppo lungo il thread.
Comincio io raccontando di tre partite:
Mono U (io) VS Merfolk (avversario)

In qualche modo sono riuscito a parare con le creature che avevo restando a 1 pv e al turno dopo [carta]Pteramander[/carta] adattato ha portato a casa la partita.
Simic Nexus (io) VS Sultai (avversario)

Purtroppo ho screenato quando ancora non era troppo interessante, ma le melme sono diventate una decina andando avanti e un paio erano 18/18 <3.<3
La partita sono riuscito a vincerla alla fine, ma grazie a tanta vitamina C (ulo). Prima che il board diventasse così e a un turno dalla morte ho pescato con [carta]Precognitive Perception[/carta]: [carta]Wilderness Reclamation[/carta], [carta]Nexus of Fate[/carta] e [carta]Frilled Mystic[/carta]. Da lì in poi ho tenuto le [carta]Root Snare[/carta] per difendermi dagli attacchi dei suoi Krasis.
Mono Red Phoenix VS Azorius Aggro
Di questa non ho fatto uno screen, perchè non avrebbe avuto senso. Per chi conosce il mazzo, di solito si vince in un grande “turno combo” in cui si hanno [carta]Runaway Steam-Kin[/carta] e [carta]Guttersnipe[/carta] e si giocano 4/5 spell rosse. Parlo di questa partita per farvi una domanda… Perchè la gente dice Good Game prima che la partita sia finita? A me fa un po’ arrabbiare, non so voi. Se sei sicuro di aver vinto, è un po’ come tirarsela, chiedendo all’avversario di concedere. Se pensi di avere ottime possibilità di vittoria e perdi (com’è stato il caso di questa partita) fai la figura dello stupido. Perchè non aspettare che l’altro dica Good Game? Sono l’unico infastidito da questa cosa?
Disclaimer: non sono così arrabbiato, semplicemente è una cosa che non farei. Non voglio pensare male e immagino che molti provino a essere sinceramente gentili, maaaaa boh. Non saranno quei 10 secondi risparmiati a farti arrivare Mythic secondo me.