[MTGA] Settimo Campionato Arena Metagame

[center][/center]

Hall of Fame: fabrimagic (vincitore I campionato), Jesse-James (vincitore II campionato), Riot (vincitore III campionato), ArabicLawrence (vincitore IV e V campionato), alvoi (vincitore VI campionato)

Classifica Cumulativa

alvoi : 98
ArabicLawrence : 62
Junius Halsey : 58
fabrimagic : 51
Riot : 50
ExLo05 : 48
Rancore : 28
Jesse-James & Erzinston : 25
TheGreatBallofFire : 23
franco : 22
Tarox_97 : 20
DDragon & theramenboy & Mr.B : 18
spizzico : 15
Leviatano : 12
Lisetto & Timmorn : 10
Bru & Deugemo & The Lord of Time : 8
Sorin Markov & Il Ciciarampa : 6
ilmeglioemilio : 4
Arus91 : 1

Che formato vogliamo farlo?

Aspetta, come è possibile che io abbia vinto il quinto campionato? Non era Junius Halsey il vincitore?

Brawl senza Golos. Anzi perchè no, senza comandanti pentacolori!

ma vogliamo farlo? XD
qua i tornei non riusciamo mai a terminarli
cmq io ci sto

mi sembra una proposta accettabile
ovviamente parliamo di historic brawl

Non essendoci premi né altro è difficile obbligare la gente a giocare. E’ anche più difficile dire che qualcuno ha droppato, perché ciascuno può sempre rispondere che non aveva orari in comune con l’altra persona.
Si potrebbe provare a settare un orario “predefinito” tipo sabato dalle 11 alle 12.
Se uno dei due non può a quell’ora, i judges saranno informati.
Se entro il sabato della settimana dopo i due giocatori non hanno trovato uno slot alternativo, il giocatore che poteva giocare all’orario predefinito vince. Se nessuno dei due poteva, gli viene assegnato il pareggio in automatico.

mi sembra molto meglio senza un orario preciso ma dando a ciascuno la possibilità di organizzarsi come preferisce
cmq io scherzavo, ovvio che nessuno è obbligato
spiace però ovviamente se uno non ha il tempo di giocare pazienza e il campionato va avanti lo stesso

Eravamo arrivati in 4 pari merito e hai vinto ai tiebreakers

Oh sono due anni che questo topic è aperto, che dite, ci organizziamo? Magari formato historic/explorer pauper?

O torneo al prossimo raduno o niente

sarebbe molto bello

passano gli anni, ma stavo per scrivere di nuovo la stessa cosa

impostor syndrome

Finito il fantaset resuscitiamo il campionato?

ma anche prima, basta organizzarsi

Io al “momento” (2 anni) non ho arena… TT_TT

Okay, si parlava su whatsapp di fare finalmente questo campionato. Formato? Proposte?

Secondo me cocka è più inclusivo di mtga, insisto nel proporre limited (fantaset, quello di Emilio o quello di Metagame).
Classico round robin, niente top. Resto aperto a tutto, ovviamente.

Limited del mio fantaset lo vorrei vedere. In 1VS1 esce il delirio

Sono dell’idea che Arena sia meglio, perché permette di fare tutto senza preoccuparsi di come funzionano le carte e le meccaniche.

Potremmo fare un sealed come l’ultima volta? viewtopic.php?f=277&t=28702