Hall of Fame: fabrimagic (vincitore I campionato), Jesse-James (vincitore II campionato), Riot (vincitore III campionato), ArabicLawrence (vincitore IV e V campionato), alvoi (vincitore VI campionato)
Non essendoci premi né altro è difficile obbligare la gente a giocare. E’ anche più difficile dire che qualcuno ha droppato, perché ciascuno può sempre rispondere che non aveva orari in comune con l’altra persona.
Si potrebbe provare a settare un orario “predefinito” tipo sabato dalle 11 alle 12.
Se uno dei due non può a quell’ora, i judges saranno informati.
Se entro il sabato della settimana dopo i due giocatori non hanno trovato uno slot alternativo, il giocatore che poteva giocare all’orario predefinito vince. Se nessuno dei due poteva, gli viene assegnato il pareggio in automatico.
mi sembra molto meglio senza un orario preciso ma dando a ciascuno la possibilità di organizzarsi come preferisce
cmq io scherzavo, ovvio che nessuno è obbligato
spiace però ovviamente se uno non ha il tempo di giocare pazienza e il campionato va avanti lo stesso
Secondo me cocka è più inclusivo di mtga, insisto nel proporre limited (fantaset, quello di Emilio o quello di Metagame).
Classico round robin, niente top. Resto aperto a tutto, ovviamente.