Ciao a tutti. Non gioco da 25 anni (ne ho 42) ma casualmente mi è tornata la voglia. Devo cercare la mia vecchia colezione…sperandl di trovarla! Ovviamente amici che giochino non ne ho più. Ci sono posti dove giocare a Torino, magari con persone che non siano troppo giovani rispetto a me?
Benvenuto! Io purtroppo non sono a Torino ma credo che qualcuno in questo forum ci sia
questo fine settimana ci troviamo a Carpi per giocare, anche se ormai temo sia tardi per venire ahah
è Carpi mannaggia a te!
io mi sa che non ci arrivo a Carpi
Ciao a tutti. Non gioco da 25 anni (ne ho 42) ma casualmente mi è tornata la voglia. Devo cercare la mia vecchia colezione…sperandl di trovarla! Ovviamente amici che giochino non ne ho più. Ci sono posti dove giocare a Torino, magari con persone che non siano troppo giovani rispetto a me?
Ciao e ben tornato.
A Torino so di sicuro che organizzano tornei all’Oblivion (a seconda del giorno cambiano il formato) e poi c’è la Lega Pauper Piemonte che tiene le sue tappe al Magic Lair, inoltre periodicamente vengono organizzati tornei chiamati MOLE( ma di preciso non so dove si giocano), prova a passare in questi negozio o contattarli tramite social per avere più informazioni sui giorni e gli orari in cui si gioca
Sono molto soddisfatto della reattività e della professionalità del Sig. SANTA Klaus.
Avevo bisogno di panini urgenti per sollazzarmi e sono molto soddisfatto del modo in cui è stata gestita la mia richiesta. efficienza, velocità, tanta brillantezza. Ne sono davvero grato.
Anche Emilio loda il signor Klaus
Non è mai troppo tardi per riniziare a giocare a Magic
Benvenuto ![]()