adoro <3.<3
per chi non lo sapesse il dungeon riflette alcune delle scelte che ti vengono poste giocando a Baldur’s Gate 3. Io non sono ancora andato oltre le prime ore del primo atto, quindi mi fermo alla 2^ riga nel riconoscere gli eventi
Ma chi se ne frega di completarla, è solo per il districarsi nell’algoritmo di scelte il vero piacere, adoro il concetto di un un dungeon coltellino svizzero che ha una versatilità tale che mi puo’ fare alberi di scelte ogni volta differenti a seconda del bisogno, tutti gli effetti sono rilevanti anche senza arrivare alla fine (e comunque alla fine non ci arrivavo quasi mai manco con quelli normali )