Nuovo Dungeon per i 50 anni di DND

wpn.wizards.com/en/news/venture … raft-event

[rimg width=600]https://media.wizards.com/2024/wpn/w10/MTGCLB_EN_CmmndrPrty_4C_Page_1.png[/rimg]

adoro <3.<3
per chi non lo sapesse il dungeon riflette alcune delle scelte che ti vengono poste giocando a Baldur’s Gate 3. Io non sono ancora andato oltre le prime ore del primo atto, quindi mi fermo alla 2^ riga nel riconoscere gli eventi XD

Ma è legale da giocare o è solo per un evento?

Non lo sapevo, è molto ganzo!

Credo solo per un evento

Chissene se è solo per un evento è da insta-rulezero per il commander. Adoro :smiley:

In realtà non credo che convenga usarlo. è abbastanza impossibile da completare e la Undercity mi pare comunque più forte.

nella undercity non puoi andare con i “venture into the dungeon” normali, soltanto con l’iniziativa

per essere precisi non ci puoi entrare con le normali carte “venture”, ma puoi avanzarci una volta dentro

Ma chi se ne frega di completarla, è solo per il districarsi nell’algoritmo di scelte il vero piacere, adoro il concetto di un un dungeon coltellino svizzero che ha una versatilità tale che mi puo’ fare alberi di scelte ogni volta differenti a seconda del bisogno, tutti gli effetti sono rilevanti anche senza arrivare alla fine (e comunque alla fine non ci arrivavo quasi mai manco con quelli normali ;^^ )