Quei giorni lì a me andrebbero bene, ma non so che disponibilità ho per una chiamata. La settimana dopo sono a Bologna ![]()
Novità?
Stiamo cercando gli ultimi 2 giocatori per arrivare a 8 e partiamo
Vogliamo fare in settimana? Io dovrei esserci tutti i giorni, credo
dai ragazzi non facciamo passare infinito tempo!!! ci mancano due partecipanti
Al_Pharazon, Mr.B, Tarox_97, TheGreatBallofFiee, Max_game, qualcuno??
Spiacente, ma ho il PC rotto e non so quando lo aggiusterò, altrimenti avrei giocato.
Ma a me state già contando? Perché io ci sono
Ma a me state già contando? Perché io ci sono
Se non dici nulla come facciamo a saperlo?
per ora siamo: io, Arabic, Junius, Khalni, Rancore, e Lombi. Adesso ci sei pure tu, ne manca uno
Spiacente, ma ho il PC rotto e non so quando lo aggiusterò, altrimenti avrei giocato.
![]()
io non riesco
Ce la facciamo a trovare UN altro giocatore? ![]()
Io non riesco proprio mi dispiace
L’ottavo non si trova proprio? Tarox? Bru?
Visto che questo non si sblocca, proporrei un altro torneo.
What about pauper?
possiamo fare un torneo con ripesca
cioè, partiamo tutti nella bracket A
chi perde nella bracket A passa alla bracket B
chi perde in B viene eliminato
alla fine, rimarrà un solo giocatore in bracket A e uno solo in bracket B, che faranno la finale
l’ultimo eliminato della bracket A (se è il primo della bracket B si scala) e della bracket B possono gareggiare per il terzo posto
in totale ci sono 4 turni in bracket A, 5 in bracket B (di cui il primo senza giocatori), e la finale. ognuno gioca almeno 2 bo3
Pensando di fare un turno a settimana, un mese e mezzo
che ne pensate? obv non voglio imporre nè formato nè torneo, il pauper è il formato più discusso sul forum, e questa modalità di torneo secondo me ha molti vantaggi, e rende ogni partita importante. inoltre essendo asincrono, permette di organizzarsi a coppie senza eccessive restrizioni, e di spectare le partite degli altri membri
L’idea non mi sembra affatto male, potremmo provare anche a promuoverla sui social e mettere in palio un minimo di premio su cardtrader
L’idea non mi sembra affatto male, potremmo provare anche a promuoverla sui social e mettere in palio un minimo di premio su cardtrader
Stonks.
Se siamo tanti in più allora forse meglio un classico svizzera + top
Ma su Arena o MTGO?
Su Arena io sto partecipando adesso a un torneo di Historic Pauper (cioè sono stato appena eliminato in mattinata
)
Ma voi volete fare una cosa inter-metagame o siete interessati a fare un torneo con altri?
Ma voi volete fare una cosa inter-metagame o siete interessati a fare un torneo con altri?
Sarebbe meglio un torneo interno a metagame. In realtà penso che il piano fosse cockatrice
Avevamo già provato a pubblicare uno o due tornei se non sbaglio ma si iscrissero 0 esterni. Per quanto riguarda i bracket hanno poco senso IMHO. Round Robin è il modo migliore di giocare e ci da il vantaggio di poter sfidare chi vogliamo quando possiamo senza dover aspettare il prossimo turno.