[Off Topic] Réunion di Metagame Gennaio '25

Okay, ci siamo! Stiamo nuovamente organizzando per il raduno, visto che gli ultimi due anni è andata molto bene!

Quando? O il weekend 10-11-12 gennaio oppure 17-18-19. Non è ancora deciso. Come sempre, ci sarà gente che resta tre giorni e gente che viene solo il sabato o solo la domenica, va benissimo in ogni caso!

Dove? Una possibilità è tornare a Sirmione, ma forse sarebbe meglio cercare un nuovo posto. Anche riaffittare la stessa casa a Zenevredo non sembra malissimo come idea. Se ci sono altre proposte, ben vengano.

Se siete interessati vi prego di rispondere a questo topic dicendo i dettagli (quando ci sareste? dove pensate che sia meglio? etc)

Interessato! Al momento non ho preferenze di date

Io lo so se ci sono solo a ridosso, quindi organizzate e se ci sono mi aggrego in qualche modo

Io immagino di essere in ferie da 7 al 23 gennaio. Non ho in programma scorribande all estero che devo sistemare un pò di cose, quindi credo che un week end a giocare a magic mi può fare bene.
Qualsiasi data preferiate ci sarò.

Hai voglia di cimentarti nella ricerca di un posto perfetto dove radunarci come facesti due anni fa? :smiley:

Io dovrei esserci sempre, nel weeked. Magari la prima settimana sono un po’ più incasinato quindi preferisco dal 10 in poi.
Comunque inizio il nuovo lavoro, perciò non so come sarò messo al 100%. Per questo non posso neanche dare la disponibilità della casa con troppo disinvoltura, ma se proprio siamo disperati come l’anno scorso una soluzione la posso trovare.

Io sarò nel pieno della sessione, però una volta che scegliete le date posso vedere di far quadrare gli appelli almeno per riuscire a passare… sempre che non siate infrattati da qualche parte dove i treni non arrivano :_o

Io per le date dette dovrei potere, torno la prima settimana di gennaio da un viaggio al nord e magari starò malissimo. La mia sessione dovrebbe in tutti i casi cominciare dopo, non so più che altro se ho un parziale anticipato

Location vi raggiungo dappertutto (è una minaccia) (se serve passo anche a prendere gente) (se riesco ad usare il treno sono più contento)

Non credo si potrà fare da me, non riesco a fare andare il riscaldament %( o

Anch’io sarò in sessione, ma frega niente, il raduno è più importante. Contatemi come sempre!

Per quello gli anni scorsi ci siamo organizzati che c’era sempre qualcuno che con la macchina passava a prendere chi arrivava col treno nella stazione più vicina

Vedendo come si stanno mettendo le lezioni, se sono discretamente diligente, dovrei riuscire a dare due esami già a dicembre con i preappelli… Quindi le probabilità di esserci aumentano vertiginosamente 8O

Questa è un’ottima informazione! Basta che la persona in questione non sia alvoi, considerato che l’ultima volta ha cercato di uccidermi causa poca manutenzione dell’auto. :x_x:

Beati i preappelli, noi manco a pagarli TT_TT
Alvoi l’anno scorso si è messo a fare il girotondo sulla rotonda, se guardavi il cielo non vedevi cadere le Quadrantidi ma le madonne

Non escluderei una macchianta btw

Ma tu pensi di stare tutto il weekend o scendere solo il sabato?

Mi sopravvaluti

Dipende da quanto mi diverto, ma almeno una notte fuori potrei farla

Io al solito penso probabilmente verrò venerdì pomeriggio/sera e sabato mattina/primo pomeriggio. Dipende sempre ovviamente da dove siamo in realtà

Il giovane capitano mi ha già appioppato la mission di trovare la location. Ieri in 5 minuti ho trovato un rustico a Sassuolo che farebbe al caso nostro.
La settimana che viene cerco un altro pò.

By the way, oggi ho quasi finito di comprare le carte per montare questo cubo: https://cubecobra.com/cube/list/penny-pincher?view=spoiler che è uno dei cubi più belli e interessanti che io abbia trovato in giro negli ultimi anni (da quando mi interesso di questo formato). Mi mancano davvero 3 carte e Deugemo mi ha detto che dovrebbe averle, quindi sicuramente se siete interessati possiamo draftarlo al raduno!

Ma magari Sassuolo, che sono a due passi da casa <3.<3

Novità:

Quando? il fine settimana del 17, 18 e 19 gennaio

Dove? a Carpi

Se siete interessati rispondete qui o mandatemi un MP il prima possibile!