[Off Topic] Réunion di Metagame Gennaio '26

Forse è presto, ma questo gennaio ci troviamo? Dove? E soprattutto, quando?

Per me sarà un po’ piú complicato del solito perché ho un paio di impegni. Se facciamo il fine settimana del 16-17-18 per me sarebbe super ideale

Io a gennaio sarò in ferie come solito ma ho già preso diversi impegni.
Voi organizzatevi, spero poi di farvi una sorpresa e partecipare.

Mica si entrava tutti a forza a casa del Ciciarampa?
Comunque dovrei esserci… sarei tentato di portarvi il seguito dell’avventura di Ravnica, ma non so se avrò il tempo di prepararla

se lo facessimo tipo in Liguria o Piemonte o intorno a Nizza potrei approfittarne e metterlo come tappa intermedia di un pellegrinaggio dal basso Sarca al basso Llobregat

Io ci sono :smiley: se facciamo in zone tipo gli anni scorsi è perfetto (zona piemonte emilia lombardia)

chi altro è interessato?

Io sono nella stessa situazione dell’anno scorso. Decidete dove vi viene meglio e se riesco mi aggrego volentieri!

Io ci posso essere al solito venerdì pomeriggio/sera e sabato mattina/primo pomeriggio. Chi è che si prende la buona volontà di cercare il dove?

Io ci sono, colgo l’occasione per fare bump al thread visto che sono sommerso di roba da fare e non ho visto niente. Preferisco il weekend del 17 di gran lunga.

Abbiamo il problema del luogo onestamente. Da un lato mi pare di capire che nessuno offra ospitalità. Io potrei farlo, anche se non sono ancora al 100% sicuro di esserci… però credo anche che lo spirito del raduno sia farlo ogni volta in un luogo diverso? Altrimenti dobbiamo ristampare le spade…
Dall’altro lato di solito organizza Riotto e sceglie il luogo Riotto che è un drago, ma mi pare di capire che quest’anno non sarà dei nostri…

sí, secondo me ci può stare, basta mettersi a cercare, ma non lo sta facendo nessuno

Non lo sto facendo io perchè non sono certo di esserci.
Cmq non vi è nulla di complicato, aprite air b&b, puntate una location con 8 posti, e mandate due messaggi.
Siete tutti dottoroni.
Dai che ce la fate.

Ci mancano l’autorità e l’esperienza di vita

Vale niente in confronto a quello che sei tu Riotto

Comunque ufficiale ci si trova a Crema dal 9 al 12 di gennaio.

Portate le vostre copie di [card]Cremare[/card] per gli autografi di gruppo

Comuuunque stavo pensando. Sicuramente si gioca a Commander. Sicuramente si drafterà il Cube di Rancore e forse anche MH2. E poi?

Io ricordo che gli anni scorsi giocavamo i nostri mazzi un po’ come capitava, uno contro l’altro. Però uscivano anche partite tipo Pauper vs Modern, Modern vs Vintage, Standard del 2006 vs Pauper, etc. Che magari sembrano divertenti ma a volte sono un po’ sbilanciate.

Che ne dite se scegliamo 2-3 formati (a votazione) e ognuno prova a montarsi 1-2 mazzi per ciascuno dei formati scelti? Cosí tutti abbiamo qualcosa con cui sfidare gli altri!

Se siete d’accordo, la mia votazione andrebbe per il Vintage (tanto insomma dobbiamo proxare per forza, almeno facciamolo in grande stile) e per il Modern (che ultimamente mi incuriosisce, mi sembra in un buon momento). Voto bonus per l’Australian Highlander che vorrei tantissimo provare

Io farei volentieri (anche) legacy (obv full proxy) visto che devo scegliere il mazzo da montare

Io porterò modern e un po’ di Commander, non ho tempo di montare altro causa studio :frowning:

A me piacerebbe portare un mazzo modern proxato! A quel punto posso proxare anche un legacy o vintage se serve :slight_smile:

Per il resto, io porto:
Cubo
Booster box MH2
Pauper (3/4 mazzi)
Commander (6/7 mazzi)
Dan Dan >):.

4 tappetini
Dadi
Token a volontà

Siamo talmente proxy friendly che guardiamo storto chi gioca con le carte vere