[OT] Lucca Comics & Games 2025

[center][/center]

Ormai mancano “solo” 2 mesi, chi ci sarà? In quali giorni? Quali saranno i vostri “obbiettivi” principali, sia in campo MtG che in altri?
Io devo farmi firmare Brisingr edizione speciale dal grande Christopher Paolini, ed i primi numeri di Bakuman e Death Note dal mangaka Takeshi Obata. Poi mi sparerò il concerto di Giorgio Vanni :smiley: Ovviamente una giornata sarà dedicata alla caccia alle offerte, che sono sempre numerose e succose se si cerca bene fra i banchetti degli spacciatori di carte.

Intanto vi segnalo Greg Staples presente come ospite: http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/ospiti/greg-staples/1114/. Ha fatto alcune carte carine, averle signed non sarebbe male! :slight_smile:

quando sarà???voglio/devo esserci!
p.s potremmo anche riuscire ad incontrarci.

Il con buona probabilità come succede ormai da 5 anni a questa parte ci sarò, credo di andare su Venerdì 2 Novembre dove comprerò tutti i fumetti, mentre Sabato starò quasi tutto il tempo nel salone dei games…sarebbe cosa buona e giusta se ci incontrassimo, magari improvvisiamo un mini raduno di metagame =B

Emrakul, da Giovedì 1 Novembre a Domenica 4 mi pare

Beh ovviamente il raduno ci starebbe, magari lo potremmo fare la domenica, quando ormai abbiamo già fatto tutti i nostri acquisti e siamo liberi di Catzeggiare :smiley:

Che fumetti comprerai Scrocchi? Manga o roba americana?

Poca roba, ormai ho finito lo spazio e stò cercando di ridurre al minimo l’acquisto di fumetti, mi limiterò a comprare gli ultimi numeri di quello che seguo, quindi Bleach, One Piece, Zetman e Real…per quanto riguarda roba occidentale devo prendere tipo gli ultimi 4/5 volumi di Fables :wink:

nn sono mai andato a un lucca comics TT_TT quest’anno voglio esserci!! 8O

domandina, in che giorni ci sarà greg staples? no perchè gli devo far firmare qualche promo :astonished:

Stessa situazione tua, devo finire Fullmetal Alchemist, Bakuman, Shaman King special e Naruto e poi basta purtroppo. Anche se Naruto mi andrà avanti ancora degli anni cristo :neutral_face:

@Kita93: non si sa, ogni tanto guarda il link e vedi se ci sono delle news :slight_smile:

no perchè io quest’ anno non riesco ad andarci (come ogni anno) e ci va un mio amico là, quindi magari gli do il gruzzolo di promo da far signare… :smiley:

Come tutti gli anni, presente tutti i giorni, dalla mattina alla sera (la fortuna di abitare a 30/40 minuti d’auto dalla location)! :slight_smile:

Per il programma, sinceramente penso che aspetterò le ultime due settimane, in modo che sia definitivo. Al momento gli obiettivi sono i generici di tutti gli anni: offerte su Magic, girare, scroccare Red Bull (l’anno scorso finii la demo di Darkness 2 sia per PS3 che X-Box 360 un paio di volte per scroccarle, ormai le ragazze dello stand mi conoscevano XD), curiosare e divertirsi! Oddio, a essere sinceri degli obiettivi per Magic li ho: devo riuscire a trovare un [carta]Sylvan Tutor[/carta], un [carta]Imperial Recruiter[/carta], almeno un [carta]Loyal Retainers[/carta] e una [carta]Steppa[/carta]. Le prime due non saranno facili da trovare…

Digli di guardare nel link o guardaci tu comunque.

Io ci sono la domanica e guardero esclusivamente magic!

io come tutti gli anni ci sarò almeno un paio di giorni, appena so con più precisione lo faccio saper :smiley:

lol… ma con lo stand dove vendi tutte le promo che a noi comuni giocatori non inviano a casa? :* :* :*
O solo in veste di visitatore?

sicuramente non con lo stand delle promo xD Non so però se come visitatore o a qualche stand, ve lo faccio sapere almeno mi passate a trovare :stuck_out_tongue:

Possiamo anche organizzare un raduno di metagame :smiley:

Può essere che venga sabato o domenica…o anche tutti e due

e magari anche un torneo LIVE metagame :astonished: :astonished: :astonished:

Sulle mura! Hell Yeah! Oppure diciamo a Lambertus di usare le sue amicizie da judge per procurarci qualche tavolo per un mezza giornata XD

Un meta draft o sealed sarebbe bello…io non so se riuscirò a venire

Ovvio…se no a che serve avere un judge sul foro :sunglasses: :sunglasses: (e qua mi lincia XD )

Così se confermo la mia presenza… l’utenza di metagame verrà unicamente per picchiarmi, dati i numerosi lock che sto spargendo in giro… TT_TT
Se verrò, lo farò in incognito… :ninja: