Ormai mancano “solo” 2 mesi, chi ci sarà? In quali giorni? Quali saranno i vostri “obbiettivi” principali, sia in campo MtG che in altri?
Io devo farmi firmare Brisingr edizione speciale dal grande Christopher Paolini, ed i primi numeri di Bakuman e Death Note dal mangaka Takeshi Obata. Poi mi sparerò il concerto di Giorgio Vanni Ovviamente una giornata sarà dedicata alla caccia alle offerte, che sono sempre numerose e succose se si cerca bene fra i banchetti degli spacciatori di carte.
Il con buona probabilità come succede ormai da 5 anni a questa parte ci sarò, credo di andare su Venerdì 2 Novembre dove comprerò tutti i fumetti, mentre Sabato starò quasi tutto il tempo nel salone dei games…sarebbe cosa buona e giusta se ci incontrassimo, magari improvvisiamo un mini raduno di metagame
Emrakul, da Giovedì 1 Novembre a Domenica 4 mi pare
Beh ovviamente il raduno ci starebbe, magari lo potremmo fare la domenica, quando ormai abbiamo già fatto tutti i nostri acquisti e siamo liberi di Catzeggiare
Che fumetti comprerai Scrocchi? Manga o roba americana?
Poca roba, ormai ho finito lo spazio e stò cercando di ridurre al minimo l’acquisto di fumetti, mi limiterò a comprare gli ultimi numeri di quello che seguo, quindi Bleach, One Piece, Zetman e Real…per quanto riguarda roba occidentale devo prendere tipo gli ultimi 4/5 volumi di Fables
Stessa situazione tua, devo finire Fullmetal Alchemist, Bakuman, Shaman King special e Naruto e poi basta purtroppo. Anche se Naruto mi andrà avanti ancora degli anni cristo
@Kita93: non si sa, ogni tanto guarda il link e vedi se ci sono delle news
Come tutti gli anni, presente tutti i giorni, dalla mattina alla sera (la fortuna di abitare a 30/40 minuti d’auto dalla location)!
Per il programma, sinceramente penso che aspetterò le ultime due settimane, in modo che sia definitivo. Al momento gli obiettivi sono i generici di tutti gli anni: offerte su Magic, girare, scroccare Red Bull (l’anno scorso finii la demo di Darkness 2 sia per PS3 che X-Box 360 un paio di volte per scroccarle, ormai le ragazze dello stand mi conoscevano ), curiosare e divertirsi! Oddio, a essere sinceri degli obiettivi per Magic li ho: devo riuscire a trovare un [carta]Sylvan Tutor[/carta], un [carta]Imperial Recruiter[/carta], almeno un [carta]Loyal Retainers[/carta] e una [carta]Steppa[/carta]. Le prime due non saranno facili da trovare…
Così se confermo la mia presenza… l’utenza di metagame verrà unicamente per picchiarmi, dati i numerosi lock che sto spargendo in giro…
Se verrò, lo farò in incognito…