Buona sera a tutti, ho deciso di presentarmi molto spontaneamente e senza alcuna pressione da parte di nessun utente presente in questo blog, tanto meno un mod.
Mi chiamo Beatrice, ho 24 anni e gioco a magic da qualche anno. Non ho mai pensato di utilizzare dei forum per tenermi in contatto con altri giocatori o comunque scambiare idee e altro… Tuttavia senza alcun tipo di pressione esterna ho pensato potesse essere un buon esercizio per uscire dalla mia zona di confort.
Un paio di informazioni per rompere il ghiaccio potrebbero essere:
Adoro il cinema e spazio un po’ in tutti i generi
Il mio nickname deriva dal Pokédex di quarta generazione che riporta “Dopo una estate fredda, la popolazione di Sunkern esplode”
Ho in cantiere un mazzo spiritelli, che però a detta di Lombi e Alvoi non pare nemmeno messo così male.
Benvenuta Bea! Nessuno pensa mai di utilizzare forum finché non comincia ad utilizzare il forum. Poi non si smette più
Se vuoi rompere il ghiaccio posso dirti che stamattina non sono stato svegliato dagli insistenti messaggi di nessun nostro amico in comune che mi ha detto di dare il benvenuto alla nuova arrivata. Assolutamente.
Benvenuta.
Di questi tempi i forum non sono proprio in voga, non sono accessibili, facili, effimeri ed istantanei come qualsiasi altra forma di contatto o aggregazione odierna…
…questo però è anche il motivo per cui chiunque abbia le rotelle del cervello ben oliate e funzionanti dovrebbe starci!
Questo poi è particolarmente strano, non siamo in tanti ma ognuno a modo suo porta tanto oltre a tutto ciò che riguarda magic.
Se giochi fatine in commander [card]tasha, the witch queen[/card] è un comandante fighissimo, però dovresti giocare esclusivamente control, poi fatine si può giocare in tanti modi diversi.
Negli altri formati invece è un mazzo che adoro, sempre divertente.
Benvenuta! La versione magic di Sunkern è palesemente [card]Hana Kami[/card], pertanto dovresti giocare un mazzo spirito/arcano verde. Alvoi ti consiglierà sicuramente una lista fortissima
Grazie grazie!
In realtà ho presente la sensazione di cui parli, sono in diversi server discord anche come moderatrice e so quanto faccia un bell’effetto trovare un legame che vada oltre il topic di partenza.
Per quanto riguarda il mazzo trovo che sia un planeswalker molto figo e ti ringrazio per il suggerimento… Tuttavia tutto è patito per utilizzare il mio [card]talion, the kindly lord[/card] borderless, che è una delle mie carte preferite in assoluto (anche perchè è anche foil).
Volevo prendermi un po’ di tempo per pensarci ancora un po’ su, però quando avrò una lista più precisa la pubblicherei volentieri in modo da avere un vostro parere.
Benvenuta, anche io mi sono iscritto in maniera forzata a causa della voglia di parlare con qualcuno di Magic. Spero che ti passi presto, io ci sto provando dal 94
Benvenutissima!
Avrei dovuto scrivere prima, ma il fatto che nemmeno alvoi mi scriva per dirmi queste cose fa capire quanto sono preso sto periodo (e non solo).
Non preoccupatevi gente, il mio seminterrato dice che fabri è ancora ben distante dall’andarsene