penso che sarebbe molto bello se inseriste una sezione dedicata allo scambio e alla vendita delle carte.
Ciao Antonio, quello del mercatino è un problema che ci siamo posti anche noi, la gestione del tutto è abbastanza onerosa e adesso con la nascita del forum ci sono già tante cose da seguire. Sicuramente ricevere delle richieste per un area vendo/scambio ci fa capire che in un modo o nell’altro allora è una cosa che vi interssa sul serio. Chiunque pensi che sia una bella idea lo scriva qui, così ci facciamo un idea di quanti siete.
In tutta onestà stiamo vagliando diverse soluzioni possibili, comunque qualcosa verrà messo in piedi a breve!
come idea è fantastica… fa interagire ancora di più gli utenti del forum… e può essere una buona occasione per farsi un mazzo con il minor costo possibile…
Io sono favorevole, è una sezione che però va seguita bene, in primis c’è sempre il pericolo truffa, sarebbe il massimo implementare un sistema di feedback
Concordo, qualcosa di simile ai fb sarebbe necessario… Non per malafede, solo per realismo :sisi:
Credo che sia un’OTTIMA idea!
Se può esservi utile vi cito un esempio che ho visto sul forum di un sito decisamente conosciuto (non so se posso fare pubblicità occulta
), dove hanno aperto diverse sezioni apposta, di cui una è fatta apposta per segnalare eventuali “truffe” oppure venditori dai quali è consigliato non comprare… Il sistema è semplice ma un po’ macchinoso (per ricercare informazioni su un determinato venditore/acquirente bisogna sfogliare decine di post), penso che un sistema di feedback sarebbe un lusso incredibile ![]()
Sono d’accordo anche io ![]()
favorevolissimo!!! ![]()
una bellissima idea… io ho ripreso a giocare da poco e l’ unico sito di magic che seguo è il vostro (a mio parere fantatico,complimenti) quindi sarebbe una bella idea quella di creare un’ area dove poter vendere e scambiare le propie carte ![]()
Mercatino
geniale sono favorevole
è una bella idea ma c’è il problema della sicurezza e della rintracciabilità credo no ?
Favorevole! Anche un sistema di feedback sarebbe una buona idea!
Ovviamente favorevole! Si decisamente un sistema di “controllo” e feedback sarebbe spettacolare!
si infatti con i feedback serebbe perfetto
Stavo pensando da giorni che quello che mancava era proprio la sezione mercatino e volevo contattare un Mod per sapere se avevano intenzione di farla…poi scopro che c’è questo thread! Damn..stò perdendo colpi! ![]()
Comunque, sono favorevole! Serve quantomeno un sistema di feedback così da capire in maniera immediata se si stà trattando con un utente trusted o meno..magari sotto il contatore dei messaggi, una sorta di sistema con i " + " per i voti positivi e i " - " per quelli negativi..per evitare di intasare il post di vendita ( da usare solo per postare le carte in vendita o che si ricercano e per fare eventuali Up ) si potrebbe creare una sotto-sezione apposita in cui ogni venditore apre un thread per i commenti degli acquirenti e degli altri venditori!
favorevole anch’io!! spero il piu presto possibile!! ![]()
Favorevole!! Soprattutto per quello che potrebbe riguardare lo scambio delle carte.
Sarebbe bello se ad ogni utente fosse collegato un album virtuale in cui poter visualizzare le carte che è disposto a scambiare.
Favorevolissimo anche io!
anche io tra i pro! preferirei soprattutto un mercatino basato sullo scambio però qualsiasi idea va benissimo per me
ho così tante carte di cui non me ne faccio nulla!
![]()
Lo avevo proposto anche io ad Alex, dobbiamo aver il tempo di decidere come gestirlo XD