Buonasera Boys,
sono stato contattato da Omar, il titolare di MagicMerchant con cui se vi ricordate abbiamo collaborato già in passato, in cambio un link di rimando al loro sito ci forniranno prodotti per organizzare i nostri amati Concorsi; iniziate a dirmi cosa vi piacerebbe per Natale, sia come contest che come premio!
[size=50]I voti del concorso Crea la tua Carta…[/size]
Scherzi a parte, secondo me un concorso di carte custom made è sempre carino, possono partecipare tutti e non richiede troppo tempo da parte dei partecipanti.
Altrimenti si potrebbe organizzare qualcosa su Arena (tra l’altro, secondo me in quel caso si potrebbe chiedere anche alla Wizard per eventuali premi in gemme). Ovviamente un evento di questo tipo richiederebbe un maggior sforzo organizzativo, ma è qualcosa che nel panorama italiano di Magic manca.
Riprenderemo la collaborazione con MagicMerchant.it, in cambio della possibilità di avere premi per i nostri tornei e/o contest… se qualcuno ha idee o voglia di organizzare qualcosa si faccia avanti!
anche se non ho partecipato per crisi creativa mi sembra di ricordare che fosse sparito nel nulla. Se volete una spiegazione scientifica Alvoi oltre ad essere giudice (cosa secondaria) mi sembra di ricordare avesse seguito un corso di meccanica quantistica…
Perchè io avrei un’idea pazza per un concorsino, ma è molto poco ortodosso e diverso da quello che probabilmente avete in mente
Allo stesso tempo è molto easy da attuare