[RTR BLOCK CONSTRUCTED SVILUPPO] Golgari Scavenge

Avevo idea di creare un deck utilizzando la nuova tematica Golgari, Mangiacarogne/Scavenge.
Questa è la mia decklist attuale:
[mazzo]Terre
10 Swamp
10 Forest
4 Tranguild Promenade

Creature
4 Terrus Wurm
4 Zanikev Locust
4 Korozda Monitor
4 Stonefare Crocodile
1 Jarad, Golgari Lich Lord
4 Sluiceaway Scorpion

Istantanei/Stregonerie
2 Launch Party
4 Giant Growth
4 Grisly Savage
1 Golgari Charm

Incantesimi/Artefatti
2 Stab Wound
1 Golgari Keyrune
1 Death’s Presence[/mazzo]

E le shockland? :@_@:

il 3/3 a costo 3 con rapidità?? ha mangiacarogne e picchia

Il terrus Wurm è orrendo. Non puoi far riferimento solo a RTR per montare un mazzo del genere, ti servono le terre doppie di Innistrad ma soprattutto il mazzo così com’è è veramente troppo pesante, e il problema principale di Scavenge è quello. Io avevo montato un Nero/Verde con m13, con i Lupir ecc, ora ho aggiunto 10 carte, ma con scavenge nulla. spendere 7 mana per avere un +7/+7 in Standard è impensabile, devi giocare con le carte a costo più basso possibile e mettere dentro ramp, come gli Elfi di M13 o la Carovana di Innistrad, per forza.
[carta]Tragic Slip[/carta] e [carta]Murder[/carta] poi sono obbligatori.

Se vuoi la mia lista te la mando, per qualche ispirazione. Per quanto ci provi fidati che un mazzo con una sola espansione è impossibile, senza contare che immagino tu abbia voluto spendere il meno possibile tenendo fuori Troll, Sciamano, Shockland ecc. Purtroppo è la dura realtà di Magic, o fai un Pauper o almeno 50 euro per un mazzo li devi tirare fuori.

Ok allora cambio tipologia di deck. Credo che creerò uno Jund.
Hai detto che scavenge non va bene? Nessuna carta?
P.S.: lo so che è solo un’espansione, aspetto altre carte per Irruzione e “Sinker”.

Alvoi non mettere il Wurm ti prego, è orrendo T.T non riuscirai MAI a giocarlo, ce ne sono di carte carine. Domani ho il Game Day, un mio amico ha montato un mazzo Jund, ti faccio sapere come gira :wink: