In Legacy, la carta comune [card]Faerie Macabre[/card] ha raggiunto circa $5 a copia in USA, con leggere variazioni a seconda della stampa. Al momento, [card]Reanimator[/card] è in cima al meta di Legacy e [card]Faerie Macabre[/card] è una delle risposte preferite da inserire nel sideboard per rallentare questa strategia. Questo ha portato il suo prezzo a raddoppiare nelle ultime due settimane. È stata ristampata diverse volte, anche in set Master e in un paio di Duel Decks. Se hai delle copie che prendono polvere, vale la pena tirarle fuori dai tuoi scarti.
mi sembra veramente pushaaaaatissssima, ok che reanimator è tier 1 ma fra 1 mese e mezzo è in cima alla lista dei possibili B&R, probabilmente stanno provando a lucrarci il più possibile
prima che un teorico ban di [card]entomb[/card] ne faccia precipitare il prezzo, considerando anche che l’eternal weekend USA si giochera con l’attuale B&R.
So che il Pauper difficilmente muove il mercato ma ad Agosto quando i mazzi Spia combo dominavano su MTGO questa fatina è diventata il graveyard hate di riferimento del formato e c’è stata la corsa ad accaparrarsene. Per dire nella mia lega di riferimento a giugno penso che nessuno avesse queste fatine, ora ne possediamo tutti il 4x. Non dico che centri ma sicuramente la domanda nell’ultimo mese e mezzo si è alzata parecchio.
PS. ora spia è sceso molto rispetto a quando vinceva il 15% delle leghe su mtgo quindi anche la domanda relativa al pauper calerà anche se ci sono ancora molti mazzi a cui una carta come la fatina può dare fastidio
Secondo me il Pauper comunque tira i prezzi molto piú del Legacy ahaha, per dire REB e BEB e cose varie costano un sacco, Ashes to Ashes costa ancora di piú e in Legacy non vede gioco
Oddio sni, solo per le carte molto vecchie o con poche ristampe. Per dire il syntesyzer nonostante venga abusato in molti mazzi comunque ti porti a casa un playset a 2€
é più [card]Dust to Dust[/card] che [card]Ashes to Ashes[/card] ma si le carte con poche ristampe o molto vecchie possono essere spinte dal Pauper, dopotutto è un formato che fa i numeri più alti in Italia, o sbaglio? Cioè non mi pare di ricordare altri tornei recenti da 1000+ giocatori in altri formati. Forse quei numeri li passerà solo l’eternal weekend quest’anno