[SOS] Flashback

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/6/b/6b7eb857-6617-4672-85e4-f1f5e661db50.jpg?1775214805[/rimg]

Design pulito, in particolare è instant. E’ già una nuova staple ovunque?

Flashback, non ha flashback 0/10

Lol sei un mago del ragebait, quasi ci cascavo XD

Si giocherà in qualunque posto.

Eh, è uno snappino senza ambush viper, forte ma non imprescindibile secondo me

Allora.

Anzitutto figata di design.

Sulla giocabilità sono un po’ in dubbio.

• In modern Snappo si può blinkare, è un Wizard per [card]Flame of Anor[/card], pitcha entrambe le Force blu. Questa potrebbe vedere gioco in Prowess maybe? Come 1x? Comoda per fare doppia spell, ma non vedo mazzi interessati. Non penso sia giocabile in Mono Red Storm.

• In Cubo il discorso è simile, ma mi ispira un po’ per archetipi Storm. Ricastare High Tide per 1 mana (pur rosso) è interessante, così come fare [card]Empty the Warrens[/card] > Flashback > [card]Empty the Warrens[/card]. Carina anche per archetipi doppia spell, ma fa comunque svantaggio carte di base, quindi non so.

• In Commander è bellissima invece <3.<3 Se mai mi deciderò a montare Ashling sicuramente avrà un posto, ma direi che sta bene in ogni mazzo Spellslinger con il rosso

alla fine è una [card]call to mind[/card] a un mana solo, concordo con Rancore anche se secondo me in Cube sarà meglio di ciò che pensi, archetipi storm la adoreranno ma non solo. e non fa svantaggio carte, non fa nemmeno vantaggio, ma è un 1x1