[T2 CONSIGLI] Costo UW Illusions

Ciao a tutti.. vorrei cominciare la mia avventura in Magic con questo Mazzo, m ha colpito subito! Maa… quanto mi costa? :blush:

Maindeck:

[mazzo]Creatures
4 Delver of Secrets
4 Lord of the Unreal
4 Phantasmal Bear
3 Phantasmal Image
4 Snapcaster Mage

Instants
3 Gut Shot
4 Mana Leak
4 Vapor Snag

Legendary Creatures
2 Geist of Saint Traft

Sorceries
4 Gitaxian Probe
4 Ponder

Basic Lands
9 Island

Lands
4 Glacial Fortress
3 Moorland Haunt
4 Seachrome Coast[/mazzo]

Ti ho aggiunto in rosso il prezzo, in totale dovrai spendere sui 200/250 euro per farlo, ma cmq se cerchi su ebay potresti trovare molte occasioni, o anche su altri siti di cui si parla in un topic qui nel forum. Cmq nessuno ti vieta di montarne uno più economico e 4fun, magari rinunciando ai snapcaster e geist

Accipicchia costosino… :open_mouth:
ma é prestante oppure ho scelto male?

Beh per mia fortuna i Lanciorapido me ne manca solo uno ^^’
Quelle che non trovo sono:
2 Geist of Saint Traft15 euro ciascuno
4 Seachrome Coastpenso sia 15/20 euro il 4x

Come posso renderlo meno costoso ma altrettanto forte?
4 Phantasmal Image10 euro ciascuna più o meno

i gut shot 20 cent? ma dove li trovi??? XD

beh sono comuni ma a me han fatto 1€ l una…

nel mio negozio me li fanno a 2€!!!

a me il 4x lo fanno a 1 euro

Azz… beh.. calcolando che su eBay dove li ho visti devo aggiungere le spese postali, 2€ é un buon prezzo !!!

Devo trovare assolutamente:
4 Phantasmal Image 10 euro ciascuna più o meno
2 Geist of Saint Traft 15 euro ciascuno
4 Seachrome Coast penso sia 15/20 euro il 4x

Ma Come posso renderlo meno costoso ma altrettanto forte?

Comunque per risponderti ti dico che il mazzo è davvero competitivo, ma aspetta a comprare tutto, fra un pò esce Dark Ascension non è detto che questo mazzo resti un tier 1

Azz Beato te !!!

Davvero é forte? :smiley:
che vuol dire rimanere in Tier 1 ?

Ma in T2 potrei giocarlo?

Mi spiegate sto fatto delle carte non giocabili ? :unamused:

A me sembra più un UW Illusion che Delver ma vabbè siam là! xD

Tier 1 stà ad indicare un mazzo molto competitivo nell’attuale metagame, con ottimi risultati a livello mondiale.
Ovviamente puoi giocarlo in T2, in quanto tutte le carte fanno parte dei blocchi attualmente giocabili in quel formato (SoM, M12 e INN).
Le carte che non fanno parte di queste espansioni (Scars of Mirrodin, Mirrodin Besieged, New Phyrexia, M12, Innistrad e prossimamente Dark Ascension e Avacyn Restored) non possono essere giocate in T2.

Il mazzo si chiama UW Delver, mi sono basato su TCG Player LINK :ugeek: :smiley:

[carta]costa del mar di cromo[/carta] 20€ il playset? O_O dimmi dove abiti per cortesia che faccio una mattata e vengo a finirmi il mazzo :smiley: a Roma e dintorni se le trovi a 10 cadauna è già oro colato!!! ma gli stessi gut shot partono da minimo 1€ cad. venderli a 0.25 è da disinformati totali :neutral_face:

fortunatamente gioco un in negozio periferico dove i prezzi sono molto strani…es. [carta]Past in flames[/carta] 10 euro, [carta]Snapcaster mage[/carta] 5 euro( fino a quando non gli abbiamo detto che ne valeva 25, ma intnato il playset l’avevo già fatto XD)…in pratica lì il prezzo dipende da quanto il nostro organizzatore considera utile una carta (per le rare, e spesso e volentieri ha delle idee molto strane), mentre comuni e non comuni valgono ripettivamente 50 cent e 1 euro tutte

Seacrome a 20€ il playset è un prezzone! Anche a Milano viaggiano a 10/11€ l’uno! :frowning:

@Scrocchi sisi anche io l’ho visto nominato come UW Delver, il mio era solo un parere personale visto che praticamente gioca la base dell’ Illusion con in più il Delver! :smiley:

Delver ma a me piaceva Illusions.. infatti non ho scritto i UW Delver nel titolo… :confused:

Mettici in contatto con il tuo negoziante allora !! :open_mouth:

Ahahahahah :laughing: :smiley: :laughing:
STANNO SUOI 14.00 $ L’UNA!!
1 ERESIA!!!

Su magiccardmarket vengono 9€ l’una per il 4x
la copia singola la trovi anche a 7,50