[t2 sviluppo] gr

Salve a tutti. Vorrei proporvi questo mazzo, simile al vecchio mono verde da me postato ma con un po di rosso per togliere le creature protette. Diciamo che è il wolf run ramp ma modificato e reso un pò diverso.

4x [carta]bird of paradise[/carta]
4x [carta]giovane lupo[/carta]
4x [carta]alce dell’alba[/carta]
2x [carta]melma predatrice[/carta]
2x [carta]Thrun,the last troll[/carta]
2x [carta]rovobranco alfa[/carta]
2x [carta]divorapode[/carta]
1x [carta]titano primitivo[/carta]
1x [carta]titano dell’inferno[/carta]

2x [carta]ferocia crescente[/carta]
1x [carta]garruk spietato[/carta]
1x [carta]garruk cacciatore primitivo[/carta]
3x [carta]sopraffare[/carta]
2x [carta]zenit del sole verde[/carta]
3x [carta]incenerire[/carta]
3x [carta]shock[/carta]
2x[carta]striscia ad arco[/carta]

Le terre per ora ne ho messe:

4x [carta]dirupo delle radici[/carta]
13x foreste
4x montagne

volevo mettere 2 wolf run ramp per dare travolgere alle creature quando non ho overrun.

Avete qualche consiglio per migliorarlo?

diminuisci/togli i [carta]sopraffarre[/carta](dovrebbero bastarti i ciccioni che cali);togli [carta]garruk spietato[/carta] e mettici [carta]garruk cacciatore primitivo[/carta](trova lo spazio per tenerlo in 3x xkè il +1 è fortissimo;magari togliendo [carta]ferocia crescente[/carta] x lo stesso motivo di [carta]sopraffarre[/carta]).
se c’è in M12 mettici [carta]coltivare[/carta] ke rampa benissimo.
al posto di [carta]shok[/carta]/[carta]incenerire[/carta] vedrei bene uno [carta]zenit del sole rosso[/carta](a proposito,aumenta quelli verdi) ke con tutto il mana che hai dovrebbe far molto male.
trova lo spazio x aumentare i titani sia rossi ke verdi kevanno pure in combo tra loro(budget permettendo)
per [carta]kessig wolf run[/carta] non so,se produci davvero tanto mana mettilo ma altrimenti evita xkè x farlo funzionare decentemente ti servono almeno 4/5 terre(oltre al kessig)

[carta]Cultivate[/carta] non c’è in T2 :wink:
E mettici 4x di [carta]Huntmaster of the Fells[/carta] :slight_smile:

Io aggiungerei i [carta]dungrove Elder[/carta] le [carta]bestia interiore[/carta] e i [carta]Geist dalle Radici Strangolanti[/carta]. spero di esserti stato utile :wink:

Ho controllato,purtroppo hai ragione( [carta]Cultivate[/carta] e troppo forte!)