[T2 SVILUPPO] Mono Black Infect

Girando per il forum mi sono imbattuto in moltissimi e, molto ben curati, mazzi da T2, ma non ne ho visto uno, il Mono Black Infect.
Quindi qui di seguito vi posterò la mia lista cercando di ispirarvi in una costruzione più dettagliata e, perchè no, migliore, di questa che segue:

Lands:
4x [carta]Inkmoth Nexus[/carta]
18x[carta]Swamp[/carta]

Creatures:
4x[carta]Plague Stinger[/carta]
4x[carta]Phyrexian Crusader[/carta]
3x[carta]Whispering Specter[/carta]
2x[carta]Skithiryx, the Blight Dragon[/carta]

Spells:
3x[carta]Distress[/carta]
1x[carta]Doom Blade[/carta]
1x[carta]Geth’s Verdict[/carta]
1x[carta]Go for the Throat[/carta]
2x[carta]Dismember[/carta]
3x[carta]Surgical Extraction[/carta]
3x[carta]Lashwrithe[/carta]
2x[carta]Despise[/carta]
3x[carta]Dark Favor[/carta]
4x[carta]Virulent Wound[/carta]
2x[carta]Tezzeret’s Gambit[/carta]

Side:
2x[carta]Doom Blade[/carta]
2x[carta]Geth’s Verdict[/carta]
2x[carta]Go for the Throat[/carta]
3x[carta]Black Sun’s Zenith[/carta]
4x[carta]Ghost Quarter[/carta]
2x[carta]Hex Parasite[/carta]

spero vi sia d’aiuto :wink:

complimenti non è male come mazzo… l’ho provato ma gira un po lento… personalmente [carta]Dark Favo[/carta]r non piace.. inserirei qualche [carta]simulacro solenne[/carta] per far girare più veloce il mazzo… toglierei un [carta]distress[/carta] e aggiungerei un [carta]Geth’s Verdict[/carta].

Se vi interessa a fine ottobre avevamo parlato del mazzo in un articolo qui: http://www.metagame.it/strategia/42-italiano/552-strategia-mono-black-infect-il-poison-in-standard.html

grazie per la risposta innanzitutto, [carta]Dark Favor[/carta] lo scelta tra tante perchè è a un buon costo e, mi è capitato molte volte, giocandola di 3° la attaccavo al [carta]Plague Stinger[/carta] così sì trovava già a 4 veleno, sempre che prima non abbia giocato dei [carta]Virulent Wound[/carta], nel mio mazzo avevo già provato ad inserire il [carta]simulacro solenne[/carta] ma castarlo di 4°, se mi va bene, è lo stesso lento… mentre sul [carta]Geth’s Verdict[/carta] al posto di [carta]distress[/carta], sempre in 1x, perchè no, potrei provare a cambiare, magari gira meglio :wink:

in t2 è parecchio difficile trovare accellerini neri… peccato che non hanno ristampato il buon vecchio rito oscuro o rito della cabala… sarebbe stato un portento di mazzo XD…

infatti in ogni set base che esce spero in qualcosa di simile… :laughing: