Nata da un’idea mentre stavo sotto la doccia ieri sera, ho unito le migliori carte dello zombie e la [carta]chandra’s phoenix[/carta] per sfruttare al meglio a nostro vantaggio [carta]Smallpox[/carta]. Il mazzo l’ho fatto al volo quindi è ancora tutto da sviluppare, ci ho fatto giusto un paio di partite e gira cosi cosi, ecco la lista:
me gusta un sacco sto mazzo io metterei i curse of death’hold x2 da side poi sempre da side 4 ancient groudge poi da main lo voglio testare e poi ti dico xk mi ispira un sacco xd non saprei se con la tattica ci sta lo stormkik ma credo di no non deve essere propriamente aggro xd ma smallpox non ce la metti??? :ugeek:
Poi visto che facciamo scartare davvero tanto stavo pensando di mettere le [carta]surgical extraction[/carta] al posto degli [carta]altar’s reap[/carta]
L’ho fatto di fretta non mi sono venute in mente…credo che ci possano stare tranquillamente, lo slot è già il loro
Devo aumentare il numero degli spari oppure abbassare le chandra, molte volte non riesco a rianimarle, 6 spari sono troppo pochi…devo portarli a 8 o 10…per quanto riguarda le terre mi capita a volte in mid game di pescarne 3-4 di fila e perdere (altro motivo valido per inserire le looting), dobbiamo calcolare anche il pessimo mischiaggio di Cockatrice
l’importante e che togli [carta]altar’s reap[/carta] ahah
dentro 4 [carta]faithless looting[/carta] e un paio di spari
sembra interessante… keep workin :mrgreen:
quasi quasi via gut shot e dentro geistflame ma non saprei bn xk gut entra a costo 0 e da side 4 whipe flare subito! xd se non 2 da main non so e poi se hai volgia modifica la lista con i consigli attuali così per farci un idea + precisa
Penso che nella sinergia del mazzo ci sia una carta che possa funzionare bene [carta]Zombie Infestation[/carta]! Bisogna vedere se 1) c’e’ spazio e 2) se il mazzo in realtà ne abbia realmente bisogno.
4 gut shot md sono orrendi,li gioca solo chi non può permettersi il rosso,e non è il tuo caso. Molto meglio invece delle [carta]galvanic blast[/carta] ,anche olivia non sarebbe da sottovalutare secondo me. Metterei anche più remouval,minimo 3 ma pure 4 (obv tra doom blade e go for the hroat).. ee,visto che hai il gravecrowler,[carta]aristocratica falkenrath[/carta] sembra proprio forte nell’ottica del mazzo. Post side io invece mi setterei bene vs aggro con slagstorm e whipflare vari(se non addirttura qualcuno md,ma dipende dal meta locale)
lo sto provando contro delver 2 partite fatte e 2 a 0 per me entrambe le volte me gusta xd
quasi quasi da side 2 stensia blood hall contro control ci stanno
E’ un mazzo veramente splendido, davvero complimenti!
Divertente e competitivo per molti versi!
Ho provato ad inserire [carta]Chandra, the Firebrand[/carta] e l’ho trovata una scelta azzeccata. Doppiare una [carta]Brimstone Volley[/carta] potenziata contro un UB Control con [carta]Batterskull[/carta] mi ha dato un sacco di soddisfazione