Salve a tutti. questo è il mio primo post e avevo intenzione di costruire un mazzo t2 umani bianco - nero e avevo pensato alle seguenti carte da poter insierire:
4x[carta]Champion of the Parish[/carta]
4x[carta]Mirran Crusader[/carta]
4x[carta]Village Cannibals[/carta]
4x[carta]Thraben Doomsayer[/carta]
3X[carta]Thraben Sentry[/carta]
3x[carta]Ravenous Demon[/carta]
3X[carta]Angelic Overseer[/carta]
3X[carta]Angelic Destiny[/carta]
4x[carta]Gather the Townsfolk[/carta]
3X[carta]Oblivion Ring[/carta]
3x[carta]Go for the Throat[/carta]
4x[carta]Isolated Chapel[/carta]
4x[carta]Vault of the Archangel[/carta]
8x[carta]Plains[/carta]
6x[carta]Swamp[/carta]
Grazie per le visite! con questo mazzo io punterei al sacrificio di pedine x far trasformare la sentinella, il demone e pompare i cannibali del villaggio.. Se la tattica non entra c’è sempre il crociato di mirrodin col destino angelico. So che magari è un pò banale come cosa ma apprezzo suggerimenti!
ahahah io sn amante dei mazzi Aggro o furia quindi poca tattica e tante mazzate ^^
quindi non lo vedo banale cmq visto nnt di interessante in dark ascension da inserire? alla fine la tattica del nuovo / e di sacrificare a canna umani x i vampiri potresti accennare l utilizzo a riskio ma efficace se vuoi sacrificare umani sempre di mettere in campo Demone famelico
Il demone lo vedo meglio in un controllo per chiudere di botta…in un mazzo del genere non serve…penserei bene anche ad un possibile inserimento di [carta]Hero of Bladehold[/carta]