salve a tutti
in questo post volevo chiedervi dei pareri e ricevere consigli su come migliorare il mio standart zoo, è un mazzo da t2 che ho creato io, e non essendo un deck builder bravo (gioco da un annetto) volevo chiedervi dei pareri, premetto che questo è il primo mazzo che non copio e cerco di creare io quindi potrebbe farvi anche schifo
[mazzo]2 copperline gorge
2 inkmoth nexus
3 razorverge thicket
1 rootbound crag
2 sunpetal grove
3 plains
4 forest
3 mountain
2 clifftop retreat
3 kessig wolf run
4 birds of paradise
2 grim lavamancer
4 mirran crusader
3 primeval titan
1 huntmaster of the fells
2 hellrider
Secondo me non è affatto male però toglierei le [carta]Geistflame[/carta] (ma tienile di side contro [carta]Delver of Secrets[/carta] e [carta]Inkmoth Nexus[/carta]) per un [carta]Grim Lavamencer[/carta] e per un [carta]Incinerate[/carta]… il resto secondo me va bene
lo sto provando…ci sono carte che non mi convincono…innanzitutto ho tolto i 2 geist come ha detto benuzz…xo anche l’huntmaster of the fells non mi ispira molto…x il resto sembra girare abbastanza…
l’huntmaster l’ho messo per colmare il buco lasciato dal titano rosso che non mi convinceva tanto, + che altro lo uso perchè può scendere di terzo con il piccione, crea un bloccante, guadagna due vite e se si flippa fa da removal/burn, non mi sembra proprio bruttissimo
sinceramente non l’ho più provato tantissimo…cmq le ultime partite ho notato che subivo abbastanza…xo magari mi è andata anche un pò di sfiga…sinceramente è un mazzo che non capisco se ha potenzialità o meno…xke contro qualche mazzo aggro me la cavo, contro altri mazzi sono sotto a livelli impressionanti…(e parlo di mazzi di prova con DKA quindi non ancora ben definiti)
A dire il vero non capisco la presenza del bianco in questo deck ha dentro 6 carte che possono essere sostituite facilecon altre verdi o rosse non capisco bene dove si vuole concentrare.
Scusate ma sono praticamente alle prime armi quindi spesso mi capita di non vedere cose ovvie…
bhe + che altro l’ho aggiunto per i crociato che mi semprano proprio overpower, pretezione dai removal neri e dai beast withwin e in + hanno doppio attacco!, e poi com un meta dove i drop bassi regnano, veddi delver, dei mass removal tipo wratta, non li disdegnerei anche se sono a doppio bianco
più che altro non capisco la presenza di [carta]primeval titan[/carta] e [carta]rampant grow[/carta], pensavo fosse un aggro puro, come lo zoo originale… se vuoi giocare aggro-ramp vai di kessig wolf run green
lo ho riprovato ancora oggi contro scrocchi…e sinceramente ho deciso che non mi piace non ha diciamo tattiche di gioco…è proprio un calare creature a caso secondo me…piuttosto è meglio un umani splashato di rosso x gli spari secondo me