Visto che gioco un W/B pedine ma che le pedine originali proprio non mi piacciono me le sono fatte da solo a gusto mio.
Se vi piacciono potete stamparvele senza problemi, la dimensione è giusta
Invece questa è una genialata delle mie! Stufo di metterci sempre 5 minuti a cercare i numeri sul dado mi sono fatto questo Life Counter..
Basta infilarla in una bustina e con 2 segnalini avrete sempre un life counter nel vostro deck box!! Magari personalizzato in base al vostro mazzo, se ne volete uno su “misura” basta chiedere, è assolutamente gratis!!
Stavo per aprire un topic simile, quindi posto qua i miei lavori. Non sono niente di che, fatti ieri in una mezzoretta e sicuramente ancora migliorabili.
Human Token
Demon Token
Soldier Token
EDIT: Fatto anche lo Spirit mentre non mi passava niente, eccolo qua.
come li fate? photoshop immagino. ho saputo che si posso fare anche a mano (pennello).
ma non fanno storie ai tornei se si usano questi auto prodotti? lo chiedo perche’ ora sono delle carte come le altre che si trovano nelle bustine.
Io personalmente utilizzo Photoshop, ci sono un sacco di template per token/artefatti/creature e così via in giro per internet, quindi non è difficle creare carte eprsonalizzate. Forse il problema è trovare i font che sono quasi tutti a pagamento (o almeno dovrebbero). Per le immagini, ci vuole solo un sacco di pazienza. Prima di trovare quella giusta te ne devi passare davvero tante. Io utilizzo deviantArt per queste utlime, c’è di tutto, dal fantasy allo sci-fi oltre a cosplay, arte contemporanea e così via. E’ davvero immenso come sito.
I miei complimenti ad Asgard e Sfiga, davvero belle le pedine!
Molto simpatica l’idea del life counter di Asgard, l’ideale sarebbe se i due segnlini fossero due dischetti trasperenti…