Tornei Legacy Italia?

Ciao a tutti,

c’è qualcuno che sa dirmi un sito dove sono indicati i tornei legacy di magic in Italia?

Vorrei iniziare a fare qualche torneo ma appunto non riesco a trovare niente..

Grazie a tutti in anticipo!

Eh bella domanda, piacerebbe saperlo anche a me

Comunque so per certo che a Bologna ci sarà un grand prix Legacy a novembre e sono molto contento

Uao, essendo fuori gioco ormai da anni non sapevo nemmeno che facessero gp legacy a bologna!!!

Comunque dipende soprattutto in che zona abiti… a brescia c’è l’olympus, a vicenza la pgg a milano la mll, la underdog mi sembra di ricordare a ferrara… io ero rimasto a quella situazione li… poi ora non so com’è… tornei grossi ci sono le due esizioni dell’ovino (la classica a settembre e quella a primavera) e il 4seasons (4 tornei uno per stagione) a bologna
Comunque di solito queste cose è più facile trovarle nel nord d’italia o a roma… credo che nel resto dell’italia si preferisca andare al mare

L’ho scoperto ieri sera, sono uscite da poco le assegnazioni dei prossimi grand prix e quello legacy sarà quello di Bologna, quindi ha sorpreso anche me

Madonna santissima do carmine!

Ma per un gp bisogna qualificarsi?

No, ci sono i GPT (trial) ma servono soltanto per avere i bye i primi turni, ma non sono necessari. Basta iscriversi

Grazie per le risposte innanzitutto.

Sapete dirmi qual è la differenza tra side e main event?

Main event è il torneo vero e proprio, i side event sono piccoli tornei laterali che si fanno o in preparazione del main event o dopo aver droppato al main event

Scusa Alvoi, dove hai letto che a Bologna si farà legacy? Sul sito dedicato ancora non c’è scritto nulla! Speravo fosse modern…vorra’ dire che mi improvvisero’ giocatore di legacy per un giorno…

L’ho letto in giro, non ricordo bene dove :_o

Meglio se ti improvvisi giocatore di Legacy per due giorni, no? :wink:

Capisco la fortuna del principiante, ma non esageriamo! :smiley: :smiley:

Be’ dai fare day 2 non è troppo impossibile, intanto io punto a vincere almeno un game XD

ciao a tutti, faccio 2 domande:

1. ma da dove ci si iscrive per il torneo a bologna ? qualcuno potrebbe scrivere il link del sito?
  2. qualcuno sa se c’è legacy anche in provincia di Pistoia ?