Uao, essendo fuori gioco ormai da anni non sapevo nemmeno che facessero gp legacy a bologna!!!
Comunque dipende soprattutto in che zona abiti… a brescia c’è l’olympus, a vicenza la pgg a milano la mll, la underdog mi sembra di ricordare a ferrara… io ero rimasto a quella situazione li… poi ora non so com’è… tornei grossi ci sono le due esizioni dell’ovino (la classica a settembre e quella a primavera) e il 4seasons (4 tornei uno per stagione) a bologna
Comunque di solito queste cose è più facile trovarle nel nord d’italia o a roma… credo che nel resto dell’italia si preferisca andare al mare
L’ho scoperto ieri sera, sono uscite da poco le assegnazioni dei prossimi grand prix e quello legacy sarà quello di Bologna, quindi ha sorpreso anche me
Main event è il torneo vero e proprio, i side event sono piccoli tornei laterali che si fanno o in preparazione del main event o dopo aver droppato al main event
Scusa Alvoi, dove hai letto che a Bologna si farà legacy? Sul sito dedicato ancora non c’è scritto nulla! Speravo fosse modern…vorra’ dire che mi improvvisero’ giocatore di legacy per un giorno…