Un saluto festoso a tutti

Ciao,
New entry nel forum, ma qualche anno di gioco cartaceo alle spalle ce l’ho.
Non ho molto tempo per giocare, ma il sabato o la domenica qualche partita la faccio volentieri.
Mi sono iscritto per un quesito, ma spero di trovare una community piacevole.

Gabriele

Benvenuto e buona permanenza sul forum!

Benvenuto

Benvenuto Gabriele!

Benvenuto a bordo :sunglasses: