[Gioco/Consigli] Valutate la mia carta!

Quanto sarebbe broken?

[rimg width=300]https://i.imgur.com/zTrXsQ8.png[/rimg]

Boh sarò io limitato, ma che combo tiri fuori da un roba simile? :wink:
Senza combo non vedo grandi utilità

è un’isola pitchabile con force of will
mica male

you got the point :wink:

sí, il downside di stare sotto a wasteland/reb la rende forse abbastanza bilanciata?

Se fosse verde, non sarebbe tanto meglio di [card]dryad arbor[/card]
Dato che è blu, ovviamente è rotta
l’isola andrebbe bannata, non potenziata

Bend o break?
Sembra troppo una carta :B: ?

a me pare un bend, c’è demand answers che è simile

se la chiami “ufficio di assicurazioni per goblin” hai anche un flavour che giustifica il bend

Si, anch’io la vedo così ma volevo un parere terzo.
È per un fantaset con un tema :BR: villain con sfruttare.
Ho cercato di portare l’effetto nel :R: per avere più sovrapposizione. grazie.

Che ne pensate? Bilanciata?

[rimg]https://i.imgur.com/0WhV3Ho.jpeg[/rimg]

[card]Library of Alexandria[/card] nell’epoca del F.I.R.E.

Biblioteca di Alessandria se fosse legale in T2 non si giocherebbe

secondo me no, per i mazzi a base cimitero o dredge mi pare pura manna dal cielo

ma fa svantaggio cartee

[card]Geier Reach Sanitarium[/card] se fosse uscita qualche anno dopo, “nell’epoca del F.I.R.E.”
(in realtà quell’each player fa un sacco di differenza)
Lo svantaggio carte fa la differenza, ma può rompere un tot di meccaniche lo stesso. Almeno pagare un mana o il sacrificio di qualcosa lo metterebbero per non avere problemi

Mah, secondo me non è cosí sbroccata. Cioè, vorrei vederla stampata e rompere qualche formato prima di battezzarla sbroccata

Non vedo l’ora di MH4 (che non esisterà mai perché MH3 ha fallito, peccato)

E’ mega sbroccata. BoB che fa anche mana :o_0:

Also, immagino questo fosse sarcastico giusto? :smiley:

Be’ il fatto che faccia pescare solo 1 è un downside tremendo ahah, e il mana l’ho messo perché penso che altrimenti non la stamperebbero nel 2026

I mazzi standard hanno davvero tempo per tenersi sette carte in mano e non fare nulla mentre l’avversario li picchia con creature super rapide ed efficienti?

Perdonate l’off topic, ma dove e’ stato detto di preciso che ha fallito? pensavo che i MH fossero tutti degli enormi successi (ed ero un grande fan pure io per tutti i richiami nostalgici)

L’ambiente da draft di MH3 era una ciofeca, appena uscita l’espansione il tier0 assoluto del modern è diventato un mazzo tematico che giocava 36 carte di MH3, e in generale ha venduto meno di MH1/MH2